Cinema e Serie TVFilm

C’è un easter egg di Star Wars nascosto in Eternals

E voi l'avevate notato?

Eternals dei Marvel Studios ha finalmente fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+ e gli occhi attenti degli appassionati hanno notato un riferimento a Star Wars. Scopriamo insieme l’easter egg contenuto nel film!

Eternals e l’Easter Egg di Star Wars 

Dopo il suo precendente debutto nella sale cinematografiche, Eternals è finalmente arrivato nelle case tramite le sue dizioni fisiche e la piattaforma Disney+. Questo ha permesso ai fan di analizzare con più calma il film e scoprire un importante riferimento al franchise di Star Wars. Lo avete notato anche voi? 

Più nello specifico, la scoperta è stata recentemente condivisa dall’utente Reddit u/OscarTM3. Il riferimento è molto chiaro e proviene da Star Wars: L’impero colpisce ancora. La scena in cui potete vederlo, nel caso siate interessati, è quella ambientata a bordo del jet privato di Kingo, dove gli Eterni riuniti si sono riuniti per pianificare la loro risposta all’imminente risveglio del Celestial Tiamut, una delle entità più antiche e potenti dell’universo. L’easter egg mostra il momento in cui Han Solo e Leia Organa condividono il loro ultimo bacio, prima che Han venga poi immobilizzato nella carbonite.

Guys I found something! The Empire Strikes Back is playing in the background of Eternals. from marvelstudios

Non solo Eternals

Tuttavia, informiamo i più curiosi che Eternals non è il primo film dei Marvel Studios a fare riferimento al capitolo centrale della trilogia originale di Star Wars. Captain America: Civil War del 2016 fa parte della lista…

Il cast del

Il cast del film comprende Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee. Continuano Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

La produzione 

Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo. 

Voi, avevate notato l’easter egg? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook

Eternals (Blu-Ray)
  • Eternals è il 25esimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, un'avventura completamente nuova che introduce 10 super eroi mai visti prima sullo schermo
  • I fumetti Marvel de “Gli Eterni”, creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l'ispirazione per il film
  • Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e diretto da Chloé Zhao, che ha vinto l’Academy Award per la miglior regia grazie a Nomadland
  • Chloé Zhao (Director)
Via
cbr
Source
reddit

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button