Lucasfilm ha annunciato alla Star Wars Celebration di quest’anno che l’attore Lars Mikkelsen riprenderà il ruolo dell’ammiraglio Thrawn per la prossima serie di Ahsoka. Secondo Variety, durante l’evento a Londra, Mikkelsen si è unito al cast dello spettacolo sul palco dell’evento. L’attore ha precedentemente doppiato Thrawn nella terza e quarta stagione della serie animata Star Wars Rebels.
All’inizio di quest’anno, Lars Mikkelsen ha affermato di non essere coinvolto nello spettacolo, affermando: “Beh, non ho avuto l’offerta“, sebbene abbia espresso disponibilità a interpretare ancora una volta Thrawn. Ciò ha fatto seguito a numerosi rapporti che suggerivano che fosse coinvolto e che avrebbe indossato l’uniforme bianca del personaggio.
Il Grand’ammiraglio Thrawn è creato dallo scrittore Timothy Zahn nella trilogia di romanzi di Thrawn, pubblicata tra il 1991 e il 1993. È raffigurato come un leader dell’Imperial Remnant, a capo della campagna contro la Nuova Repubblica e i principali eroi di Star Wars, Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo. Dopo che i romanzi sono stati esclusi dall’attuale canone, Thrawn è stato reintrodotto in Star Wars Rebels, svolgendo un ruolo importante negli eventi ambientati prima di Star Wars: Una nuova speranza.
Il cast di Ahsoka
Qui tutte le Serie TV del mondo Disney+
Lars Mikkelsen si unisce a un cast live-action che include Rosario Dawson nei panni dell’ex Jedi, Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren e la recentemente annunciata Mary Elizabeth Winstead nei panni di Hera. I tre personaggi daranno la caccia all’ammiraglio Thrawn, un viaggio che Ahsoka ha anticipato nel suo debutto live-action nella seconda stagione di The Mandalorian.
La sua imminente apparizione in Ahsoka segnerà la prima volta che il personaggio è rappresentato in live-action. Tuttavia, non sarà l’unico iconico antagonista di Star Wars a unirsi allo spettacolo. In precedenza era confermato che anche l’attore Hayden Christensen, che ha ripreso il ruolo di Darth Vader in Obi-Wan Kenobi di Disney+, apparirà in Ahsoka. Inoltre, il Signore dei Sith sarà coinvolto in molteplici scene di combattimento. Ahsoka dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ nell’agosto 2023.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ahsoka Tano al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!