Cinema e Serie TVNews

James Mangold dirigerà il film su Swamp Thing nel DCU

La conferma arriva dallo stesso regista allo Star Wars Celebration

Il DC Universe di James Gunn è ufficialmente in fase di sviluppo. Il regista acclamato dalla critica di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha svelato la sua lista “Capitolo 1: Dei e mostri” all’inizio di quest’anno, rivelando che gli inizi del suo DCU includeranno progetti animati, reboot live-action e contenuti serializzati per HBO Max. Alcuni titoli come Creature Commandos e Booster Gold sarebbero la prima volta che ottengono le loro storie da solista, mentre altri come Superman: Legacy e Swamp Thing saranno nuove narrazioni per i loro volti familiari. Sebbene sia noto che lo stesso Gunn è la mente dietro Superman: Legacy, solo voci e insinuazioni hanno circondato il team creativo di Swamp Thing. Ciò è cambiato alla celebrazione di Star Wars. Parlando con il portale Collider, il regista James Mangold ha confermato che sta scrivendo Swamp Thing, un progetto che sta sviluppando contemporaneamente al suo film senza titolo di Star Wars.

Le parole di James Mangold su Swamp Thing

Vedremo prima cosa si realizzerà. La verità è che sto scrivendo entrambi in questo momento“, ha detto James Mangold. “Chissà cosa succederà. Riconosco che sto facendo Swamp Thing. Può succedere di tutto, ci vuole solo tempo.” Gunn ha risposto a questa notizia, notando che Mangold è stata “una delle prime persone” con cui ha parlato di “scrivere e dirigere il suo progetto di passione”, ovvero Swamp Thing.

Nonostante sia uno dei personaggi più oscuri dei fumetti, Swamp Thing è stato un personaggio sullo schermo prevalente per diversi decenni. Il supereroe basato sull’orrore ha fatto il suo debutto teatrale in un film omonimo del 1982 scritto e diretto da Wes Craven. Un sequel diretto, The Return of Swamp Thing, è arrivato sette anni dopo.

Da lì, i giorni di Hollywood di Swamp Thing sono esistiti in televisione. Il personaggio ha ricevuto uno spettacolo di USA Network nel luglio 1990 e sarebbe andato in onda per un totale di 72 episodi. Swamp Thing è rimasto nascosto per i prossimi due decenni prima di riemergere in Swamp Thing (2019), una serie in streaming per il servizio DC Universe di breve durata. Gunn ha confermato che il personaggio farà parte del suo DC Universe all’inizio di quest’anno, riportando il mostro sul grande schermo.

Swamp Thing: The Complete Series
  • Crystal Reed, Virginia Madsen, Andy Bean (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button