Cultura e SocietàNews

Sergio Bonelli Editore non sarà a Lucca Comics & Games 2021

La casa editrice ha spiegato la decisione attraverso un comunicato ufficiale

Attraverso il portale ufficiale della casa editrice, la Sergio Bonelli Editore informa che non sarà presente ad alcuna manifestazione in presenza quest’anno. Tra queste il Lucca Comics & Games 2021. Di seguito il comunicato: “Cari Amici, dopo aver valutato con molta attenzione la situazione attuale e i rischi che ancora sussistono per aderire e impegnarci in attività e manifestazioni fumettistiche nel Paese, abbiamo deciso di non partecipare con un nostro stand ad alcun evento anche per tutto il 2021. Ciò per poter garantire la sicurezza sia di Voi lettori sia dei nostri Autori e di tutti i Collaboratori e Dipendenti”.

Il comunicato della Sergio Bonelli editore inoltre spiega: “L’unico progetto cui non abbiamo rinunciato, lavorandoci da tempo e per il quale opereremo per garantire la piena sicurezza di tutti nel rispetto delle norme vigenti, è la grande mostra Bonelli Story, che aprirà l’8 ottobre a Milano presso il polo espositivo della Fabbrica del Vapore: sarà quella l’occasione migliore per ripercorrere gli 80 anni della Casa editrice, i suoi Eroi, i suoi sogni di carta e scoprirne il futuro, tra fumetti e cinema, cartoni animati e serie Tv. Con l’augurio di poterci invece ritrovare tutti quanti, dalla primavera 2022, anche in qualche altro evento o fiera del fumetto, per ripartire insieme. L’avventura continua…”

Lucca Comics & Games 2021 inizierà il 29 ottobre

Riguardo il Lucca Comics & Games 2021, come riportato dal portale di repubblica, a 24 ore dall’apertura delle prevendite, sono quasi sold out i biglietti per partecipare all’evento. La manifestazione di fumetti e giochi è prevista dal 29 ottobre al primo novembre. Esattamente sono stati piazzati 50 mila biglietti sugli 80 mila disponibili. L’edizione di quest’anno, la 55esima, si svolgerà sì in presenza, ma il numero di visitatori è comunque limitato. Inoltre si potrà accedere solo con il Green Pass. La prevendita boom ci porta a pensare che la nuova edizione farà il tutto esaurito.

Offerta
L'Inferno di Dante. Ediz. a colori
  • Barbieri, Paolo (Author)
Source
sergiobonelli.it

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button