Cinema e Serie TVNews

Star Trek Picard: il trailer della terza stagione

L'ultima stagione uscirà il 16 Febbraio 2023

Con l’ultima stagione di Star Trek: Picard alle porte, abbiamo il nostro primo sguardo attraverso il trailer svelato al New York Comic Con durante il panel di Star Trek Universe che presenta la riunione completa del cast di Next Generation.

Cosa vediamo nel trailer

Quando inizia, vediamo Jean-Luc (Patrick Stewart) in un salotto vicino ad un tavolo. Viene accolto da alcuni ufficiali della Flotta Stellare. Vediamo un mare di detriti attorno a una nave della Federazione con Jean-Luc che inizia la sua voce fuori campo. “Ho ricevuto una richiesta di soccorso da Beverly Crusher”.

Sono evidenziati Jean-Luc e il suo ex primo ufficiale dell’Enterprise William Riker (Jonathan Frakes con le armi sguainate durante una ricerca. Vediamo Raffi (Michelle Hurd) incappucciato con Beverly (voce fuori campo di Gates McFadden, “Siamo accerchiato”. Jean-Luc chiede: “Chi c’è là fuori?” “Non lo so”, risponde con una musica inquietante in sottofondo prima che il suo ex capitano dichiari: “Dobbiamo scappare.” Seven (Jeri Ryan), ora al comando di un nave, chiede: “Da cosa?”

Vediamo emergere una nuova figura, Vadic (Amanda Plummer), “Che tempismo molto preciso, Jean-Luc Picard” prima di ordinare alla nave di sparare sulla sua nave. Il trailer si sposta quindi sul pianeta Raffi, “Sono ciechi davanti a qualcosa di grande” e poi di nuovo sulla nave.

Mentre scopriamo il percorso più oscuro di Raffi, sentiamo anche Geordi La Forge (LaVar Burton) e vediamo il debutto di sua figlia Mica Burton nei panni del guardiamarina Alandra La Forge, la figlia minore di Geordi, mentre ascoltiamo le sinistre intenzioni di Vadic prima delle ultime due grandi rivelazioni nei principali ritorni del professor James Moriarty di Daniel Davis da TNG e di Brent Spiner’s Lore, il malvagio fratello gemello di Data.

Il cast della seconda stagione

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Il cast della seconda stagione oltre a Patrick Stewart include: Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. Nella seconda stagione si sono uniti al cast anche Annie Wersching e special guest come Whoopi Goldberg e John de Lancie. La premiere di Star Trek: Picard 3 è fissata per il 16 febbraio 2023 su Paramount+, con un nuovo episodio a settimana, e in Italia su Prime Video.

Offerta
Star Trek: Picard - Stagione 1 (3 Blu-ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Isa Briones (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button