Cinema e Serie TVNews

Loki 2: Ke Huy Quan si aggiunge al cast

La prima stagione di Loki è disponibile su Disney+

I fan della Disney stanno seguendo con attenzione il D23. Gli occhi di tutti erano puntati sui Marvel Studios e, come previsto, ci sono state alcune belle sorprese. Un ottimo esempio è che Ke Huy Quan si unisce al cast di Loki 2, popolare serie Disney+.

Questa dovrebbe essere una notizia eccitante per qualsiasi fan degli anni ’80 poiché Quan ha recitato nel famoso film cult di Richard Donner I Goonies ed è stato Short Round in Indiana Jones e il tempio maledetto. Quan ha anche scherzato in modo esilarante durante lo spettacolo: “Sono molto confuso. Non è questo il panel di Indiana Jones?” e l’attore si è riunito con il suo co-protagonista di Temple of Doom Harrison Ford all’evento.

Ke Huy Quan protagonista in Everything Everywhere All at Once

Tuttavia, ciò che rende questa notizia così eccitante è che Quan ha recentemente fatto il suo ritorno a Hollywood nel film drammatico A24 acclamato dalla critica Everything Everywhere All at Once dove ha recitato al fianco di Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis. L’attore ha dato una performance multistrato così emotivamente potente che sicuramente attirerà l’attenzione di Oscar nei prossimi mesi. Inoltre, quel capolavoro di film ha preparato Quan per la folle linea temporale di Loki e gli imbrogli del multiverso. L’ultima volta che abbiamo visto il God of Mischief è stato tradito dalla sua variante Sylvie che ha completamente rotto la linea temporale Marvel e apparentemente ha posto le basi per il resto di The Multiverse Saga. La prima stagione ci ha lasciato sul cliffhanger della Time Variance Authority (TVA) non ricordando chi fosse Loki grazie alle azioni di Sylvie.

La prima stagione di Loki è stata una boccata d’aria fresca per la sequenza temporale del MCU e uno studio del personaggio sorprendentemente profondo incentrato sulla ricerca della forza per amare se stessi. Nel caso di Loki, il suo viaggio è stato abbastanza letterale, il che ha contribuito a promuovere le divertenti vibrazioni fantascientifiche di John Carpenter. Tutto ciò è stato supportato da una brillante colonna sonora della compositrice Natalie Holt. Quei temi e l’estetica della serie sono simili a quelli che si trovano in Everything Everywhere All at Once. Ancora una volta, Quan ha più che familiarità con quel tipo di grande narrazione emotiva.

Il cast di Loki 2

La Marvel non ha detto chi avrebbe interpretato Quan nella serie, ma Loki tornerà per la sua seconda stagione l’anno prossimo e Hiddleston ha rivelato al D23 che la storia sta riprendendo proprio da dove era caoticamente interrotta. Insieme a Hiddleston e Quan, la seconda stagione è interpretata da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Rafael Casal. La prima stagione di Loki è disponibile su Disney+.

Offerta
I Goonies
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Astin, Brolin, Cohen (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button