Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Sergio Bonelli Editore annuncia la Dylan Dog Wedding Box

In occasione del Lucca Comics & Games 2019, uno speciale invito alle nozze dell'Indagatore dell'Incubo

Sergio Bonelli Editore non soltanto parteciperà come da tradizione al Lucca Comics & Games 2019, ma quest’anno porterà con sé i festeggiamenti del matrimonio di Dylan Dog. Sì, avete capito bene: a Lucca, l’editore celebrerà le nozze dell’Indagatore dell’Incubo con uno speciale box set.

Nelle pagine del mensile n. 399 intitolato Oggi sposi, infatti, vedremo Dylan Dog, uno dei personaggi storici del fumetto italiano, fare i conti con il proprio matrimonio. Per l’occasione opererà un’equipe creativa di tutto rispetto. Roberto Recchioni, celebre per il suo lavoro in Dylan Dog, così come per Orfani e Tex, si occuperà della storia; alle penne e agli inchiostri troveremo invece Luca Casalanguida, Marco Nizzoli, Sergio Gerasi, Nicola Mari e Angelo Stano.

Il contenuto della Dylan Dog Wedding Box

Per celebrare questo momento storico, l’editore ha creato la Dylan Dog Wedding Box. Oltre alla massiccia scatola in legno, questa speciale edizione comprende Oggi sposi in versione regular e in due variant: una con la copertina bianca e un’altra con la copertina nera. Ultima, ma non per importanza, la nuova versione dello storico albo Finché morte non vi separi (sceneggiatura di Tiziano Sclavi, disegni di Bruno Brindisi). Completano il set tre gadget must have per tutti gli appassionati: l’anello di fidanzamento, una fiala per fare le bolle di sapone e infine l’esclusiva partecipazione di nozze.

“Oggi sposi” sarà disponibile in fumetteria e in edicola a partire dal 29 novembre. Potrete acquistarlo in anteprima all’interno della magnifica Dylan Dog Wedding Box presso lo stand di Sergio Bonelli Editore in quel di Lucca, al Bonelli Point di Milano, oppure direttamente nello shop online dell’editore.

Ora più che mai, il futuro di Dylan Dog pare incerto. Lo stesso editore, senza sbilanciarsi troppo, ha affermato che l’iconica serie a fumetti, a partire dall’attesissimo albo n. 400, non sarà più la stessa.

Source
www.sergiobonelli.it

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button