AttualitàCinema e Serie TVCultura e SocietàFilmNews

È arrivata la sentenza per Jonathan Majors

La vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’attore Jonathan Majors si è conclusa lunedì con una sentenza di colpevolezza per aggressione e molestie nei confronti dell’ex fidanzata Grace Jabbari. Tuttavia, il tribunale l’ha valutato non colpevole aggressione intenzionale e molestie aggravate, accuse che avrebbero potuto alzare la condanna. L’attore dovrà seguire per un anno un programma riabilitativo contro la violenza domestica, ma non andrà in prigione.

Jonathan Majors, arriva la sentenza: evitato il carcere

Il processo, durato circa cinque mesi, ha visto Majors accusato di aver aggredito Jabbari sul sedile posteriore di un’auto. Secondo la testimonianza della donna, l’attore si sarebbe infuriato dopo che lei aveva preso il suo telefono, scoprendo che stava inviando messaggi a un’altra donna. Majors avrebbe strappato il telefono dalle mani di Jabbari, causandole dolore, lividi e persino un dito fratturato.

La giuria ha ritenuto Majors colpevole di aggressione “spericolata” di terzo grado e molestie, reati per i quali avrebbe potuto scontare fino a un anno di carcere. È stato invece assolto dalle accuse più gravi di aggressione intenzionale e molestie aggravate e ha evitato la prigione.

Jonathan Majors con l'attuale fidanzata Meagan Good nel marzo 2024
Jonathan Majors con l’attuale fidanzata Meagan Good agli NAACP Image Awards, marzo 2024

L’arresto di Majors, avvenuto mesi fa, aveva già avuto ripercussioni immediate sulla sua carriera. L’esercito americano aveva escluso l’attore dalle proprie pubblicità e si erano sollevati dubbi sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, dove interpretava il ruolo di Kang il Conquistatore.

La sentenza di colpevolezza ha portato Disney e Marvel a licenziare definitivamente Majors, mettendo fine alla sua partecipazione in progetti come “Avengers: The Kang Dynasty”. La carriera dell’attore, che prima di questo episodio stava brillando anche grazie a ruoli importanti anche in altri franchise (come in Creed), ha invece una battuta d’arresto. Resta da vedere se Majors riuscirà a tornare sul piccolo e grande schermo. Sembra tuttavia certo che non sarà nel ruolo di Kang il Conquistatore per i film del MCU.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TVLine

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button