Letteratura e fumettiNews

Good Omens: David Tennant e Michael Sheen tornano nell’audiolibro

L'audiolibro sarà ufficialmente in vendita dal 2 novembre

William Morrow and Company ha rivelato il cast completo e ufficiale del prossimo adattamento in audiolibro di Good Omens di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Come annunciato in un video promozionale pubblicato su Twitter da William Morrow (e successivamente condiviso dallo stesso Gaiman), il nuovo audiolibro di Good Omens, in uscita martedì 2 novembre, sarà narrato da Rebecca Front. Inoltre, Michael Sheen e David Tennant, star dell’adattamento televisivo di Amazon Prime Video, riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Aziraphale e Crowley.

L’audiolibro di Good Omens vede anche le voci di Katherine Kingsley, che sarà Anathema Device; Arthur Darvill è Newton Pulsifer; Peter Forbes come Shadwell. Oltre a Gabrielle Glaister come Madame Tracy e Agnes Nutter; Louis Davison come Adamo; Pixie Davis nel ruolo di Pepper. Infine Chris Nelson come Wensleydale; e Ferdinand Frisby Williams nel ruolo di Brian. Inoltre il cast vocale comprende Adjoa Andoh, Allan Corduner, Kobna Holdbrook-Smith, Josh Hopkins, Lorelei King, Matt Reeves e Lemn Sissay. Infine, l’audiolibro presenta Gaiman nei panni di se stesso.

La descrizione di Amazon della seconda stagione di Good Omens

Scritto dal duo di Neil Gaiman e il compianto Pratchett, Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch è stato originariamente pubblicato nel 1990. Il romanzo segue le vicende dell’angelo Aziraphale e il demone Crowley che, essendosi abituato alla vita su Terra, prova ad impedire la venuta dell’Anticristo e, per estensione, la fine del mondo. Lo scorso giugno, Amazon ha annunciato di aver rinnovato Good Omens per una seconda stagione, con il ritorno di Sheen e Tennant. Questa la descrizione: “La nuova stagione esplorerà trame che vanno oltre il materiale originale per illuminare la misteriosa amicizia tra Aziraphale, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita rapida Crowley”. Il nuovo trattamento audiolibro di Good Omens di Terry Pratchett e Neil Gaiman, interpretato da Rebecca Front, Michael Sheen e David Tennant, sarà in vendita il 2 novembre da William Morrow e HarperAudio.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button