Loki ha annunciato un nuovo sceneggiatore in quanto il creatore dello show Michael Waldron ha rivelato che il co-sceneggiatore della prima stagione Eric Martin dirigerà la continuazione della serie.
Michael Waldron sulla scelta di Eric Martin
Parlando con Digital Spy, Waldron, che ha anche scritto Doctor Strange in the Multiverse of Madness della Marvel Studio, ha rivelato che il film avrà collegamenti con Loki, confermando Martin come autore principale della seconda stagione. “Tutto conduce a tutto, giusto?” disse Waldron. “Abbiamo assunto un paio di grandi registi. [Justin] Benson e [Aaron] Moorhead sono fantastici. Ed Eric Martin ha assunto il ruolo di sceneggiatore capo per la stagione 2. Quindi il team creativo è fantastico. Come disse una volta Tom [Hiddleston] , ci sono molti altri guai in arrivo”. Sebbene siano stati rilasciati pochi dettagli per la nuova stagione di Loki, Waldron ha professato la sua fiducia che Martin porterà la serie nella giusta direzione.
Eric Martin è noto per aver lavorato alla prima stagione di Loki, dove ha collaborato spesso con Waldron. Martin ha contribuito come sceneggiatore a due episodi dello sconvolgente spettacolo del Marvel Cinematic Universe, incluso il finale. Il duo Aaron Moorhead e Justin Benson dirigeranno la seconda stagione, assumendo il ruolo della regista della prima stagione Kate Herron.
Michael Waldron ha spiegato che la sovrapposizione creativa tra la prima stagione e la seconda aiuterebbe a far scorrere tutto senza intoppi. Ha anche parlato della difficoltà di mantenere la continuità di uno spettacolo ambientato nel multiverso, ma ha assicurato ai fan che tutti alla Marvel sono sulla stessa pagina quando si tratta di Loki. “Devi avere tutti un linguaggio condiviso di tutte queste cose, altrimenti può creare piuttosto confusione”, ha detto Waldron. Ha aggiunto di essere contento di essere arrivato a Doctor Strange 2 con “conoscenza istituzionale” del multiverso, grazie alla sua esperienza di lavoro su Loki.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!