L’attore che ha interpretato Bucky Barnes, Sebastian Stan, ha svelato come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige gli ha rivelato che sarebbe stato in Black Panther. In merito circolava infatti un’indiscrezione secondo cui “Sebastian ha appreso che sarebbe stato in Black Panther mentre era al ritiro bagagli con Kevin Feige dopo un volo, dove Feige lo ha menzionato con disinvoltura” In un’intervista con Esquire, a Stan è stato chiesto se questa affermzione fosse vera: “Sebastian ha appreso che sarebbe stato in Black Panther mentre era al ritiro bagagli con Kevin Feige dopo un volo, dove Feige lo ha menzionato con disinvoltura“. Stan ha risposto: “Completamente vero! Penso che sia stato come sul set di Civil War e lui ha detto, ‘Oh sì, comunque, sai che ti faremo venire all’inizio della prossima settimana. Faremo questa scena con il regista di Black Panther Ryan Coogler.”
L’apparizione di Stan in Black Panther si trovanella scena post-crediti del film, dove Bucky viene mostrato mentre vive pacificamente in Wakanda. L’aiuto di Shuri lo risolleva dai vecchi tempi in cui era un mercenario assassino noto come Soldato d’Inverno. Questa scena fa seguito agli eventi drammatici di Captain America: Civil War, in cui Bucky è incastrato per la morte del re T’Chaka. In seguito fugge dopo il tentativo del barone Zemo di riprendere il controllo del super soldato.
L’ingresso di Sebastian Stan nel MCU
Sebastian Stan è entrato a far parte del MCU nel 2011 in Captain America: The First Avenger nei panni di Bucky, il migliore amico di Steve Rogers e sergente dell’esercito degli Stati Uniti. Da allora è apparso in altri otto progetti MCU. Nonostante una nuova apparizione di Stan nel MCU non sia ancora certa, la star ha ammesso che gli piacerebbe tornare. Guardando ai prossimi progetti Captain America 4 è una potenziale apertura per il ritorno di Bucky. Più di recente, Stan è apparso nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier. Quest’ultima ha esplorato il suo trauma e il dolore per essere stato il Soldato d’Inverno e aver perso Capitan America in Avengers: Endgame.
- ACTION FIGURE DI SOLDATO D'INVERNO DA 15 CM: i fan, i collezionisti e i bambini potranno divertirsi con questo personaggio di Soldato d'Inverno in scala da 15 cm, ispirato ai personaggi dell'universo Marvel.
- DESIGN ISPIRATO ALL'UNIVERSO MARVEL: il personaggio di Soldato d'Inverno è caratterizzato da design, dettagli e punti di snodo esclusivi, che gli consentono di assumere pose realistiche e di essere esposto in una collezione Marvel
- PUNTI DI SNODO E DETTAGLI ECCEZIONALI: questo esclusivo personaggio alto 15 cm di Soldato d'Inverno, della serie Legends Series, ha numerosi punti di snodo ed è un fantastico elemento da aggiungere a qualsiasi collezione di action figure
- L'UNIVERSO MARVEL DA 15 CM: cerca gli altri personaggi della serie Hasbro Marvel Legends Series (ciascuno in vendita separatamente) con action figure ispirate ai fumetti e all'universo Marvel, compresi U.S. Agent, Barone Zemo, Scarlet, Visione, Loki e Capitan America. (Ulteriori personaggi in vendita separatamente, secondo disponibilità)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!