Cinema e Serie TVNews

Disincanto 4: il trailer della serie creata da Matt Groening

La serie sarà disponibile per lo streaming su Netflix il 9 febbraio

Arriva il trailer di Disincanto 4. Le esilaranti immagini anticipano il ritorno, non proprio accolto al meglio, di Bean a Dreamland. “Attenzione, Dreamland! Sono io, la tua potente regina! Bean!” annuncia la star della serie prima che il suo dirigibile venga colpito.

Le vicende di Disincanto hanno come protagonista Tiabeanie Maria Beanie de la Rochambeau Grunkwitz di Dreamland, meglio conosciuta con il suo soprannome, Bean, doppiata da Abbi Jacobson. Nel corso della serie, la principessa adolescente ribelle, che trascorre il suo tempo bevendo pesantemente nei pub e dando inizio a risse, intraprende una serie di avventure, coinvolta in un mistero riguardante la sua storia familiare. La posta in gioco è più alta nella Parte 4, con l’ultimo trailer che anticipa la sua missione per salvare tutta Dreamland.

Il creatore Matt Groening, noto per il suo lavoro sull’iconica serie animata per adulti I Simpson e Futurama, ha iniziato a sviluppare la serie nel 2016, un anno prima che fosse annunciata ufficialmente. Netflix ha originariamente ordinato 20 episodi per la serie, che sono stati rilasciati sotto forma di due stagioni, divise in parti. Groening in precedenza aveva espresso ottimismo sul futuro dello spettacolo e ha stuzzicato lo stuolo di storie che Disincanto ha in serbo, inclusa la sua misteriosa conclusione. “Abbiamo un finale di cui siamo davvero felici”, ha detto il creatore. “Ci [sono] un milione di fili di trama, personaggi e archi narrativi”.

Il cast vocale di Disincanto 4

Oltre ad Abbi Jacobson nei panni di Bean, Disincanto vede Eric André nei panni di Luci, il demone personale di Bean, così come Pendergast, il capo dei cavalieri di re Zøg. Ci sono anche Nat Faxon nei panni del mezzelfo, Elfo; John DiMaggio nel ruolo del padre di Bean, il re Zøg; Tress MacNeille nei panni della matrigna di Bean. Protagonisti anche la regina Oona Bonnie Prince Derek; Matt Berry nei panni del principe Merkimer del regno di Bentwood. Infine troviamo Maurice LaMarche nei panni del primo ministro di Dreamland Odval e Sharon Horgan nei panni della madre di Bean, la regina Dagmar. Disincanto parte 4 sarà disponibile per lo streaming su Netflix il 9 febbraio.

Funko POP! Figura in Vinile Animation: Disenchantment- Bean
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Disenchantment
  • Bean e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Disenchantment di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button