Il 26 gennaio è uscito per saldaPress uno dei manga più attesi del 2024: Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei.
Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo eccentrico e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.
Due parole su Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei
Eripiyo è un’appassionata di musica. Ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi…
Il primo numero di Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei è un volume di 168 pagine. Ha le pagine in bianco e nero, in formato 130 x 188 mm, brossurato con sovracopertina, al prezzo di 7,50€.
Numero 1 con cover variant
Per i collezionisti, il numero 1 di questo manga arriverà anche con una cover variant. Potrete trovarlo disponibile dal 9 febbraio 2024.
Il volume con cover variant sarà a tiratura limitata. In omaggio con l’acquisto dell’edizione Variant, riceverete inoltre il Calendario 2024 dedicato alle ChamJam!
Le caratteristiche del volume restano le stesse: 168 pagine in bianco e nero, in formato 130 x 188 mm, brossurato con sovracopertina. Il prezzo per il volume con cover variant sarà di 9,50€.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"
🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!