FumettiLetteratura e fumettiNews

Fantastici Quattro: Full Circle arriva in fumetteria

Nata dal genio di Alex Ross, arriva in contemporanea con gli USA

Arriva oggi in fumetteria Fantastici Quattro: Full Circle, scritta e illustrata da Alex Ross ed edita in Italia da Panini Comics. Questa è la prima graphic novel creata dal genio dietro a Marvels, e racconta gli iconici eroi Marvel come non li avete mai visti.

Fantastici Quattro: Full Circle, la graphic novel di Alex Ross

Una notte piovosa a Manhattan. Sembra che nulla si muova. Poi un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building e Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) sono circondati da uno sciame di invasori.

I Fantastici Quattro riescono a capire che queste creature sono composte di energia negativa e sono arrivate sulla Terra utilizzando un ospite umano. Ma perché lo hanno fatto? Per rispondere ai propri quesiti, i Fantastici Quattro devo recarsi nella Zona Negativa, universo composto interamente di antimateria. Mettendo in pericolo non solo le proprie vite, ma quelle di tutto il cosmo.

Fantastici Quattro Full Circle_cover-min

Per la sua prima graphic novel Marvel, Alex Ross decide di rivisitare un classico. Si tratta di Quest’uomo… questo mostro! di Stan Lee e Jack Kirby, uscita negli anni ’60 in Fantastic Four #51. La sua storia è al tempo stesso un remake e un sequel. Per farvi apprezzare ancora di più il suo lavoro, Panini Comics ha deciso di rendere disponibile gratuitamente la copia digitale di quella storia. La trovate a questo indirizzo, dovete potete acquistare anche Full Circle.

Fantastici Quattro: Full Circle esce in contemporanea con gli Stati Uniti ed è il primo volume di Marvel Arts, collaborazione fra Marvel Comics e Abrams ComicsArts. Un ciclo che entrerà di diritto in tutte le librerie degli appassionati Marvel.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button