Cinema e Serie TVNews

“Shining Girls”: il trailer della serie thriller con Elisabeth Moss

Uscirà in tutto il mondo il 29 aprile su Apple TV+ e sarà composta da otto episodi

Apple TV+ ha rilasciato il teaser trailer e una prima immagine della serie “Shining Girls”, che farà il suo debutto mondiale il prossimo 29 aprile. Ideato da MRC Television, il thriller metafisico è prodotto e interpretato dall’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss (“The Handmaid’s Tale”, “Mad Men”). Inoltre è prodotta da Appian Way, con la vincitrice dell’Emmy Michelle MacLaren (“Breaking Bad”) alla regia dei primi due episodi. Adattata per la televisione dalla showrunner Silka Luisa, la serie composta da otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

La sinossi di “Shining Girls”

Basata sul romanzo bestseller di Lauren Beukes, “Shining Girls” segue le vicende di Kirby Mazrachi (Elizabeth Moss), un’archivista di un giornale di Chicago le cui ambizioni giornalistiche si sono interrotte a seguito di una traumatica aggressione subita. Quando Kirby scopre che un recente omicidio rispecchia le dinamiche del suo caso, collabora con il giornalista, esperto ma travagliato, Dan Velazquez (Wagner Moura) per scoprire l’identità del suo aggressore. Più si rende conto che questi cold case sono indissolubilmente legati tra loro, più i traumi personali e la realtà offuscata di Kirby consentono al suo aggressore di rimanere sempre un passo avanti alle indagini. Al fianco di Elisabeth Moss e Wagner Moura, nel cast dell’avvincente thriller troviamo Phillipa Soo, Amy Brenneman e Jamie Bell.

“Shining Girls” è adattato per la televisione e prodotto da Silka Luisa, che è anche showrunner. Elisabeth Moss, che troviamo anche alla regia, è produttrice esecutiva attraverso Love e Squalor Pictures, insieme a Lindsey McManus. Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson e Michael Hampton sono i produttori esecutivi di Appian Way. Michelle MacLaren dirige la serie di cui è produttrice esecutiva insieme a Rebecca Hobbs per MacLaren Entertainment. A dirigere la serie Daina Reid (“The Handmaid’s Tale”) che è produttrice esecutiva, come l’autrice Lauren Beukes e Alan Page Arriaga.

L'Uomo Invisibile
  • Cult
  • Da vedere
  • Novità
  • Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button