Intrattenimento

SDCC: The Orville cambia emittente! Le informazioni sulla nuova stagione

The Orville fa parlare di se al San Diego Comic-Con. La serie televisiva statunitense creata da Seth MacFarlane cambia emittente televisiva! La terza stagione non verrà più trasmessa su Fox ma bensì su Hulu. L’annuncio arriva direttamente dal panel della serie presenziato dai produttori e da alcune star di The Orville tra cui Chad Coleman, Scott Grimes, Peter Macon, Adrienne Palicki e Seth MacFarlane.

In merito a ciò, MacFarlane ha dichiarato: “The Orville è un lavoro che ho amato tanto e due grande aziende hanno sostenuto questa visione in grande stile. La 20th Century Fox Television, che mi ha accompagnato dall’inizio della mia carriera, e la FOX Broadcasting Company , ora FOX Entertainment, che è stata la mia emittente televisiva da oltre 20 anni. I miei amici della rete hanno capito cosa stavo cercando di fare con questa serie e hanno fatto un lavoro spettacolare in termini di marketing, lancio e programmazione per queste ultime due stagioni.

Ma poiché la serie si è evoluta e ha acquisito maggiore ambizione produttiva, ho capito che non sarei stato in grado di produrre nuovi episodi fino al 2020 il che sarebbe stato impegnativo per la rete. Così abbiamo iniziato a discutere su come meglio sostenere la terza stagione. Sono enormemente in debito con Charlie Collier e FOX Entertainment per la loro generosità e non vedo l’ora di creare altri progetti con loro. E per i miei nuovi amici di Hulu, non vedo l’ora che la nostra nuova partnership esplori la galassia insieme “

The Orville a San Diego

Durante il panel gli attori hanno parlato delle precedenti stagioni, dei personaggi che interpretano e di come si evolverà la loro storia. Grazie al Q&A tenutosi poco dopo, abbiamo scoperto nuove informazioni grazi alle domande dei fan. Le risposte di MacFarlane ci hanno infatti rivelati che la terza stagione esplorerà degli argomenti molto più profondi e che la regia è intenzionata a portare all’interno della serie grandi talenti. Alla domanda su potenziali nuovi poteri alieni, MacFarlane ha affermato che le possibilità sono sempre aperte.

Allo sceneggiatore è stato anche chiesto se esiste la concreta speranza che la serie ottenga uno spin-off o addirittura un film completo. MacFarlane si è limitato a dire che speri di “esplorare il cosmo il più possibile e rendere il frachise più educativo per un pubblico più giovane.

La Serie

Quattrocento anni nel futuro, la Orville, un’astronave non particolarmente degna di nota il cui equipaggio si compone di umani e alieni, si affaccia sulle meraviglie e sui pericoli dello spazio sconfinato mentre a bordo si affrontano i dilemmi comuni e per certi versi dissacranti della vita quotidiana. Per la prima volta al comando di una nave spaziale, il neo-divorziato Ed Mercer vuole dimostrare il proprio valore, ma i suoi sforzi sono complicati dall’arrivo dell’ex moglie Kelly, ora primo ufficiale della Orville.

All’interno del cast compaiono, tra gli altri, Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

La terza stagione di The Orville verrà trasmessa su Hulu nel 2020.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button