Intrattenimento

Scuola di sopravvivenza: ecco il trailer!

Netflix rilascia il trailer della nuova serie interattiva

Dopo il grande successo di critica e pubblico di Bendersnatch, l’episodio speciale di Black Mirror, Netflix è pronta a rilasciare una nuova serie interattiva: Scuola di sopravvivenza è infatti il nome del nuovo show, con protagonista un grande personaggio amato dal pubblico come Bear Grylls, entrato nel cuore dei fan grazie a Man vs. Wild.

Farete mangiare la larva a Bear in Scuola di sopravvivenza?

Come in Man vs. Wild Bear dovrà sfidare numerosi pericoli e situazioni estreme nella natura selvaggia. La differenza però stavolta sarà che saremo noi ad indicare come o quali minacce affrontare. Le ambientazioni sembrano molto varie: si passa dai laghi ghiacciati ai canyon infuocati, dai boschi a umide foreste; questo dovrebbe garantire una buona varietà di situazioni e quindi di possibili scelte per lo spettatore. Ma questa è solo una prima impressione, aspetteremo di vedere la serie per poter dare un giudizio definitivo.

Il trailer di Scuola di sopravvivenza (You vs. Wild il titolo originale) ci mostra alcune scelte che dovremo prendere nella nuova serie: far mangiare la larva al nostro povero Bear Grylls, oppure cercare qualcosa di meglio rischiando però di rimanere senza cibo? (sappiamo benissimo che anche voi gliela farete mangiare in un sol boccone) Meglio scalare la parete rocciosa o calarsi verso il basso? Quando ci troviamo ad un bivio in una grotta, meglio andare dove soffia il vento o dove non si muove una foglia? Sarà entusiasmante e parte dell’esperienza provare tutte le variabili, per vedere come il nostro Bear riesce a sopravvivere.

La serie, composta da 8 episodi e prodotta dallo stesso Grylls con Ben Simms, debutterà il 10 aprile 2019. Manca quindi veramente poco per poter tornare a sfidare la natura insieme al nostro amato Bear Grylls.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciano i programmi di sopravvivenza? E cosa ne pensate di queste nuove serie interattive? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’8866920118,B007CURMRA,B004LW5W0G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2bf41e37-6604-4a85-9243-e8dbf7515cbd’]
Via
Netflix
Source
Netflix

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button