Intrattenimento

Il nuovo trailer di Men in Black International

Il nuovo capitolo del franchise più famoso dell'universo

Ah che nostalgia… i primi tre film dedicati ai Men in Black vedevano l’Agente K (Tommy Lee Jones) e l’agente J (Will Smith) a caccia di alieni. Ora le cose cambieranno un bel po’.
Il nuovo film, diretto da F. Gary Gray, vede Tessa Thompson nei panni della nuova recluta M e Chris Hemsworth nel ruolo dell’agente H.
Dopo aver dato un’occhiata alle immagini degli alieni con cui le Donne e gli Uomini in Nero avranno a che fare questa volta, abbiamo un nuovo trailer a soddisfare la nostra curiosità.

I Man in Black hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura però dovranno affrontare una più terribile e globale minaccia che minerà alle fondamenta l’organizzazione: una talpa infiltrata nell’agenzia.
L’Agente M, dopo aver incontrato un alieno da bambina, ha impiegato i successivi vent’anni per rintracciare la misteriosa organizzazione dei Men in Black. Ce l’ha fatta e ora quello che desidera è diventare un’agente accanto a colleghi di primo piano come Liam Neeson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson.
Il film si concentrerà sulle operazioni dell’agenzia in giro per il mondo, senza farci mancare inseguimenti mozzafiato…e qualche incidente con armi molto potenti.

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button