Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, gli autori svelano il villain che vorrebbero

In un ipotetico terzo capitolo, gli sceneggiatori avrebbero già un nome in mente per l'antagonista.

Spider-Man: Far From Home è nelle sale italiane da poco meno di una settimana, ma il pensiero va già al futuro. I fan del Marvel Cinematic Universe stanno infatti già sognando in vista dei prossimi annunci degli Studios e a giudicare dall’ultima avventura dell’Uomo Ragno, di carne al fuoco per il franchise ce n’è davvero molta. Nel frattempo qualcuno pensa anche all’eventuale Spider-Man 3 e inizia a buttare qualche idea per il villain.

Kraven potrebbe essere il villain di Spider-Man 3?

Durante un’intervista Chris McKenna ed Erik Sommers, sceneggiatori di Spider-Man: Far From Home, hanno parlato della possibilità di lavorare anche al terzo capitolo. In particolare, hanno svelato quale villain vorrebbero esplorare se ne avessimo la possibilità. L’idea di McKenna è decisamente originale, dato che l’autore opterebbe per Macchia, uno degli avversari più curiosi dell’Arrampicamuri:

Abbiamo letto moltissimi fumetti di Spider-Man che erano divertenti. C’erano alcune storyline molto belle che lo coinvolgevano. Macchia sarebbe un villain davvero affascinante“.

Più classica invece la scelta di Erik Sommers che, così come il regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts, opterebbe per Kraven il Cacciatore. Un personaggio che negli anni ha conquistato sempre più fan, tra i lettori di fumetti Marvel, ma che ancora non ha fatto il suo debutto sul grande schermo. “Ho sempre avuto un debole per Kraven il Cacciatore” ha dichiarato Sommers.

La sua decisione è stata tuttavia preceduta da un discorso sugli ostacoli burocratici nella sceneggiatura, a causa della complessa situazione dei diritti sui personaggi del mondo di Spider-Man. Questo sembra confermare indirettamente le voci secondo cui dopo Venom e Morbius, Sony Pictures sarebbe interessata a realizzare una pellicola con Kraven il Cacciatore come protagonista. Per questo motivo è quindi improbabile che vedremo Kraven come villain di Spider-Man 3, ma mai dire mai…

Cosa ne dite? Chi vorreste come avversario di Spidey nel futuro del MCU?

[amazon_link asins=’889124547X,8891228125,0785134506′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89534b6d-66e8-4f19-8ed8-1e8676bf5365′]
Via
CB

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button