Cinema e Serie TVCultura e SocietàTelevisione

Le celebrità si mettono all’asta per sostenere lo sciopero degli attori

Per qualche migliaia di dollari potete accompagnare Adam Scott mentre porta a passeggio il cane, oppure andare a cena con Saul Goodman!

Le celebrità di Hollywood hanno deciso di mettersi all’asta per sostenere lo sciopero di attori e sceneggiatori. L’iniziativa è promossa dalla Union Solidarity Coalition, che permette di incontrare, a pagamento, diverse personalità del mondo dello spettacolo americano. Per aggiudicarsele, però, è necessario partecipare all’asta.

I prezzi partono da 500 dollari e possono arrivare a raggiugere diverse migliaia di dollari. Oltre agli incontri è possibile anche ricevere dei servizi personalizzati (come un corso di ceramica tenuto da Busy Philipps o delle canzoni cantate dal cast di Bob’s Burgers). Insomma il limite è la creatività.

Dallo sciopero degli attori all’asta degli attori

ComicBook riferisce che l’asta durerà fino al 22 settembre, con una varietà pressochè illimitata di offerta. Alcune delle esperienze più costose ci sono una call su Zoom di 15 minuti con il cast di New Girl e una sessione virtuale di 15 minuti in cui Natasha Lyonne chiacchiera con i fan mentre cerca di risolvere il cruciverba del mercoledì del New York Times. All’asta anche call virtuali con attori e registi, tra cui Sarah Silverman, Maggie Gyllenhaal, Rachel Bloom, Ally Pankiw, Liz Feldman e Barry Jenkins & Nicholas.

Se vivete a Los Angeles potete anche accompagnare Adam Scott mentre porta a passeggio il cane. Se invece avete sempre sognato di andare a cena fuori con Saul Goodban, beh sappiate che c’è all’asta anche una serata culinaria con Bob Odenkirk e David Cross.

L’asta include anche gli immancabili prop di scena. Tra questi un cappello Fedora posseduto e firmato dal leggendario Tom Waits, oltre ai grembiuli autografati dal cast di The Bear.

Infine, giusto perchè  è impossibile non menzionarla, anche una camicia hawaiana con la scritta Weird firmata da Al Yankovic e Daniel Radcliffe (che interpretato il musicista in Weird: The Al Yankovic Story).

Le aste della Union Solidarity Coalition sono tutte disponibili su eBay. Nel frattempo Drew Barrymore ha fatto marcia indietro: il suo show rispetterà lo sciopero nonostante l’annuncio di poche settimane fa. Lo stesso non si può dire di Bill Maher, che invece riprenderà il talk Real Time nonostante le polemiche.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox Live Gold è incluso con l'abbonamento 3 Mesi | Xbox & Windows 10 - Codice download
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal 10 novembre
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con un catalogo di più di 100 giochi, troverai sempre nuove esperienze e nuove sfide da scoprire.
  • Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.
  • Xbox Game Pass è perfetto per giocare in famiglia. Nel suo catalogo sono presenti titoli per tutte le età e tutti i livelli di abilità: divertirsi insieme è facile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button