L’attrice due volte nominata all’Oscar Scarlett Johansson si è unita al cast del prossimo film di Wes Anderson, attualmente in produzione in Spagna. L’attrice si aggiunge ad un gruppo di vere e proprie stelle, composto al momento da Margot Robbie, Tom Hanks, Adrian Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend e Tilda Swinton. Non si conoscono il titolo e la trama del film, così come i dettagli del personaggio che interpreterà la Johansson. L’attrice in precedenza aveva doppiato un ruolo nell’uscita in stop-motion di Anderson del 2018 Isle of Dogs. Questa sarà la prima volta, però, che apparirà davanti alla telecamera in una delle sue produzioni.
L’ultimo film arrivato al cinema di Scarlett Johansson è Black Widow. Presto la rivedremo in Illumination e nel sequel animato di Universal Sing 2 nel ruolo di Ash. Il prossimo appuntamento per Anderson è invece The French Dispatch, presentato in anteprima a Cannes. Sarà distribuito da Searchlight Pictures il 22 ottobre.
Scarlett Johansson in causa con la Disney
Il mese scorso è arrivata la notizia secondo la quale Scarlett Johansson ha lasciato ufficialmente il Marvel Cinematic Universe. L’attrice ha una causa aperta presso la Corte Superiore di Los Angeles contro la Disney. La Johansson sostiene che la società abbia violato il suo contratto quando ha rilasciato Black Widow contemporaneamente su Disney+ Premier Access e nei cinema. Secondo quanto riferito, il contratto di Scarlett Johansson con la Disney garantiva un’uscita cinematografica esclusiva per Black Widow e uno stipendio determinato principalmente dalla performance al botteghino del film. Dopo un ottimo esordio, Black Widow ha però stabilito un deludente record al botteghino per il MCU. La decisione della Disney di rilasciare Black Widow su Disney+ Premier Access potrebbe costare alla Johansson più di 50 milioni di dollari.
La Disney ha risposto alla richiesta della Johansson in una dichiarazione, definendo il deposito senza merito. Sottolineando inoltre che il tutto è “particolarmente triste e angosciante nel suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di Covid-19”. Inoltre, Disney ha affermato che “ha rispettato pienamente il contratto della signora Johansson”.
Cosa ne pensate dell’aggiunta di Scarlett Johansson nel film di Wes Anderson?
- Io sono Black Widow
- Marca: MARVEL
- Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
- AA.VV. (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!