Intrattenimento

Samuel L. Jackson critica i poster sbagliati di Spider-Man: Far From Home

L'attore ha postato una foto che evidenzia una clamorosa gaffe

Se è vero che anche i migliori possono sbagliare, di certo Samuel L. Jackson potrà perdonare l’errore presente in uno dei poster di Spider-Man: Far From Home. L’attore, che interpreta il leader di S.H.I.E.L.D. Nick Fury, si è per caso ritrovato di fronte a due poster promozionali del film in uscita il 2 luglio al cinema con la sua immagine, e ha immediatamente notato un errore.

Nei due poster promozionali, Nick Fury porta la benda a due occhi differenti. In un’immagine la porta quindi a desta, nell’altra a sinistra. Un errore grossolano che Samuel L. Jackson ha deciso di palesare scattando una foto e postandola poi sui Instagram.

https://www.instagram.com/p/BzEzY8mgr1N/

“Che ca**o sta accadendo qui?!?!? #delletesterotoleranno #occhiosinistromuthafukkah” è il commento di Samuel L. Jackson allo scatto da lui postato con i due poster differenti. Un errore che l’attore non ha quindi preso nel migliore dei modi e che, effettivamente, ha fatto storcere il naso a più di un fan del film.

D’altronde l’attore interpreta Nick Fury da quando è iniziato il Marvel Cinematic Universe. Anche in Spider-Man: Far From Home, Samuel L. Jackson sarà una guida, sempre alla ricerca di eroi capaci di proteggere la Terra dalle varie minacce.

Nella sinossi ufficiale del film, infatti, si legge: “Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementari, che creano scompiglio in tutto il continente!”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
https://www.themarysue.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button