Intrattenimento

Zombieland – Doppio colpo, Emma Stone voleva un crossover con The Walking Dead

L'attrice aveva proposto un incontro con i protagonisti della serie TV

Sta per arrivare nelle sale Zombieland – Doppio colpo, sequel della pellicola del 2009, diventata un piccolo cult. Come si puà intuire dal titolo, questo film segue le avventure di un mondo colpito da un’apocalisse zombie. Al contrario di tante altre pellicole simili tuttavia, si tratta principalmente di una comedy, che gioca con i tanti riferimenti della cultura pop moderna. E così, si aprono possibilità impensabili, come quella di un crossover tra Zombieland e The Walking Dead. Che non ci sarà, ma era un’idea sul tavolo a quanto pare.

Emma Stone aveva proposto un crossover tra Zombieland e The Walking Dead

Il regista di questo sequel Ruben Fleischer ha parlato proprio di questa possibilità, raccontando di come originariamente fosse un’idea di Emma Stone. L’attrice avrebbe proposto l’idea e la produzione avrebbe cercato di metterla in pratica, ma purtroppo non è stato possibile.

Emma ha avuto un’idea divertente, che mentre i nostri eroi stanno praticamente andando per la loro strada su questo panorama post-apocalittico, incrociano, solo come passaggio, alcuni membri del casti di The Walking Dead. Tuttavia non siamo riusciti a renderlo possibile“.

Non si sarebbe trattato quindi di un incontro davvero influente sulla trama del film, né (ovviamente) su quella della serie TV o a fumetti. Tuttavia sarebbe potuto essere una divertente gag per il pubblico, capace di riconoscere i personaggi. Un altro modo per la pellicola di giocare con la cultura pop moderna.

Voi cosa ne pensate? Sareste stati contenti di vedere i protagonisti di The Walking Dead fare un cameo in Zombieland – Doppio colpo? E cosa vi aspettate da questa pellicola?

Vi ricordiamo che Zombieland – Doppio colpo arriverà nelle sale italiane il 14 novembre. Il ricco cast comprenderà Abigail Breslin, Emma Stone, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg (già protagonisti del primo film) a cui si aggiungeranno Luke Wilson, Zoey Deutch e Rosario Dawson.

[amazon_link asins=’B07PYJ45TF,8869196402,B01L1DTIIO’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c1cb708-1b40-40c5-8151-43299d607120′]

Via
Bleeding Cool

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button