Il regista Sam Raimi ha già scioccato il pubblico tornando nel mondo della Marvel decenni dopo aver realizzato il rivoluzionario Spider-Man. Il ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man in Spider-Man: No Way Home ha acceso teorie sull’attore per un altro sequel, cosa che il regista non esclude. Sam Raimi ha ammesso che al momento potrebbe non avere piani, anche se con le possibilità che attualmente sono illimitate per il Marvel Cinematic Universe, è un’opportunità che sarebbe pronto a cogliere.
Le parole di Sam Raimi
Queste le parole di Sam Raimi a Fandango: “Ho capito dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi team-up– ha detto. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili anche se al momento non ho una storia o un programma preciso. Non so se Marvel sarebbe interessata a questo progetto in questo momento. Non so quali siano le loro idee al riguardo. Ad ora non ho mai davvero esplorato questa possibilità. Ma sarebbe bellissimo”.
In seguito Sam Raimi ha aggiunto: “Per Spider-Man 4, avevamo una sceneggiatura completa pronta per l’uso e, come accade spesso quando sei uno sceneggiatore, hanno chiamato altri grandi scrittori per dare un tocco in più. Hanno cambiato alcune cose, e penso che circa un anno dopo, sono arrivati a un punto in cui – e non so perché – hanno deciso che non era la strada che avrebbero percorso”.
Ricordiamo che Doctor Strange Multiverse of Madness non solo riprenderà dopo gli eventi di No Way Home, ma si collegherà direttamente a due delle serie Disney+ della Marvel, WandaVision e Loki, che hanno entrambi introdotto il multiverso. Vedrà anche il debutto nel MCU di America Chavez/Miss America (Xochitl Gomez). È il sequel di Doctor Strange (2016) e il ventottesimo film del Marvel Cinematic Universe, e ha come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del Dr. Stephen Strange, insieme a Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stuhlbarg e Rachel McAdams. Il film uscirà il 6 maggio 2022 negli Stati Uniti e al 4 maggio in Italia.
- Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
- blu_ray
- Dunst
- Franco
- Dafoe
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!