Cinema e Serie TV

James Gunn spiega il suo coinvolgimento in Thor

Nel prossimo film ci saranno anche molti protagonisti de I Guardiani della Galassia

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono iniziate e il regista James Gunn ha confermato il suo coinvolgimento nel film. Un fan, attraverso twitter, gli ha chiesto quanto ci sia di suo nello show. Questa la risposta di James Gunn su Thor: “Non molto, Taika Waititi sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo parlato prima che iniziasse a scrivere la sceneggiatura sul dove fossero e volesse portare i personaggi”. E ha poi aggiunto: “E lui di contro ha letto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3, poi ho letto io la sua e gli ho detto che ne pensavo”.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Intanto, le foto sul set hanno confermato che un certo numero di Guardiani – tra cui Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), Nebula (Karen Gillan) e Kraglin (Sean Gunn) – appariranno nel film. Thor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Valkyrie (Tessa Thompson), così come di Jane Foster (Natalie Portman), che si trasformerà nella sua controparte comica di The Mighty Thor. Christian Bale farà il suo debutto come Gorr the God Butcher.

Anche l’attore Sam Neill potrebbe sbarcare nel cast di Thor: Love and Thunder. La star di Jurassic Park, messo di fronte alla domanda diretta, ha fatto intendere che ci sono grandi possibilità riguardo una sua apparizione nel film diretto da Taika Waititi, le cui riprese sono iniziate in Australia. Sam Neill, intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato: “Penso che le probabilità siano piuttosto alte. Penso che Taika Waititi abbia qualche asso nella manica”. L’attore ha inoltre spiegato: “Vedremo cosa accadrà. Viaggiare dalla Nuova Zelanda all’Australia attualmente è problematico, ma vedremo se si può risolvere in qualche modo”. Dichiarazioni che lasciano grandi spiragli riguardo la presenza di Sam Neill in Thor: Love and Thunder. L’uscita del film è stata recentemente spostata al 6 maggio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button