Cultura e SocietàNews

Ryan Reynolds approfitta dei diritti scaduti di Winnie the Pooh

L'attore protagonista in uno spot per la compagnia telefonica Mint Mobile

Con il primo libro di Winnie-the-Pooh di Milne ora di pubblico dominio, Ryan Reynolds ha condiviso una nuova versione della storia per promuovere la sua compagnia di telefoni cellulari, Mint Mobile. In un breve video, Reynolds introduce la storia di “Winnie-the-Screwed” e la sua grossa bolletta da pagare. Il video mostra la disperazione di Winnie per le sue bollette salate e la mancanza di denaro. Viene quindi utilizzato per promuovere un’offerta di tre mesi gratuiti di Mint Mobile. Come spiega Reynolds in un commento pubblicato insieme al video, “Mi sono preso alcune libertà creative ma si sono avvicinati abbastanza al materiale originale. Ho appena aggiunto Mint Mobile e ho cambiato ‘miele’ in ‘denaro’ davvero…”

Ryan Reynolds di recente protagonista in un altro spot

Le leggi sul copyright degli Stati Uniti in genere prevedono una durata di 95 anni per le opere pubblicate. Quindi, dal 1° gennaio, sia Winnie-the-Pooh che Bambi sono diventati di pubblico dominio. Questo è il motivo per cui il video di Reynolds può aderire così strettamente all’originale senza timore di azioni legali. Non è l’unico spot pubblicitario recente ‘nostalgico’ di Reynolds, visto che l’attore è stato coinvolto anche in una serie di annunci pubblicitari anni ’80 per la ABC. Questi sono stati prodotti dalla società di produzione cinematografica di Reynolds Maximum Effort, originariamente trasmessi durante Live in Front of a Studio Audience della ABC. Interpretato da Alfonso Ribeiro di The Fresh Prince of Bel-Air, ogni annuncio è una parodia di un marchio o un’immagine iconica degli anni ’80 ed è in definitiva una promozione per Aviation Gin di Reynolds.

Ryan Reynolds ha avviato diverse iniziative imprenditoriali e recentemente ha annunciato che si sarebbe preso una pausa dal fare film. Dopo aver terminato la produzione di Spirited con i co-protagonisti Will Ferrell e Octavia Spencer, Reynolds ha dichiarato che era un “momento perfetto per un anno sabbatico dalla realizzazione di film”.

Offerta
Deadpool 2: Super Duper Cut + Kinofassung + DVD / Mediabook Swan
  • Baccarin, Morena, Reynolds, Ryan, Brolin, Josh (Actors)
  • Kinberg, Simon (Producer) - Reese, Rhett (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button