Cinema e Serie TVFilm

Ryan Gosling nel nuovo Star Wars di Shawn Levy? Ecco cosa sappiamo

Ryan Gosling è in trattative per un nuovo film di Star Wars diretto da Shawn Levy. Secondo il noto sito The Hollywood Reporter, l’attore sarebbe vicino a un accordo per entrare in uno dei progetti cinematografici sviluppati da Lucasfilm negli ultimi anni. Il film, scritto da Jonathan Tropper, sarà autonomo rispetto alla saga degli Skywalker, rompendo con la tradizione dei capitoli principali.

Ryan Gosling sarebbe una scelta alquanto insolita per Star Wars

La possibile partecipazione di Ryan Gosling rappresenta una deviazione dalle scelte tradizionali del franchise. Star Wars, infatti, ha spesso scelto attori emergenti per i ruoli principali. La trilogia sequel ha lanciato star come Daisy Ridley e John Boyega, mentre altri interpreti iconici come Ewan McGregor hanno raggiunto la fama proprio grazie alla saga. Gosling, invece, è già un nome decisamente affermato, ed è reduce dall’incredibile successo di Barbie nel ruolo di Ken.

Cosa sappiamo del progetto di Shawn Levy

Il progetto, gestito da Shawn Levy, rappresenta un passo importante per il franchise di Star Wars. Dopo cinque anni senza uscite cinematografiche – l’ultimo film risale infatti al 2019 con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Lucasfilm ha puntato principalmente su serie televisive (tutte disponibili su Disney+). Tra queste, l’ultima novità è stata Skeleton Crew, una produzione pensata per un pubblico giovane.

Il nuovo film sarà scritto da Jonathan Tropper, che ha già lavorato con Levy in passato, scrivendo due dei suoi film: la commedia drammatica del 2014 This is Where I Leave You (con Jason Bateman) e The Adam Project, una commedia d’azione sui viaggi nel tempo uscita nel 2022 con Ryan Reynolds. Inoltre, Tropper ha scritto Kodachrome (2017) con Ed Harris e Jason Sudeikis, prodotta dallo stesso Levy. 

Al di fuori delle collaborazioni con Tropper ha creato la serie TV Banshee – la storia di un ex detenuto nascosto in una comunità Amish – e Warrior, un dramma di arti marziali ambientato a San Francisco. Ha inoltre scritto per il dramma sull’industria discografica Vinyl e la serie post-apocalittica See, show di Apple TV+ con Jason Momoa. Prossimamente, Tropper scriverà e sarà showrunner di Your Friends and Neighbors, sempre per Apple TV+, con Jon Hamm.

Quali sono i prossimi film di Star Wars in uscita?

Tra i progetti in cantiere ci sono The Mandalorian & Grogu, che continuerà a narrare le avventure del cacciatore di taglie Din Djarin e del suo protetto elfico dotato della Forza. Il film arriverà al cinema il 22 maggio 2026 e sarà diretto da Jon Favreau, con protagonista Pedro Pascal.

In cantiere anche un sequel ancora senza titolo de L’ascesa di Skywalker, che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy con Daisy Ridley che riprenderà il ruolo di Rey Skywalker. Anche questo film dovrebbe arrivare nel 2026, ma a dicembre.

Poco si sa invece del progetto di Shawl Levy, il quale ha ufficialmente accettato il film nel 2022.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
THR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button