Cinema e Serie TVFilmNews

Ryan Gosling vuole rappresentare “tutti i Ken del mondo”

E avvisa: "Il film di Barbie non è come ve lo aspettate"

Nel prossimo film di Barbie, Ryan Gosling vuole rappresentare tutti i Ken del mondo”, che promette si sentiranno capiti e apprezzati. E avverte che il nuovo film diretto da Greta Gerwig, con Margot Robbie nel ruolo di Barbie, non è come ce lo aspettiamo.

Ryan Gosling, il suo Ken sarà un’icona per tutti i Ken del mondo

Durante un’intervista con Variety, Gosling ha spiegato che guardando il suo prossimo film i Ken di tutto il mondo si sentiranno compresi. Il commento dell’attore senza dubbio ha una punta di ironia: gli attori belli e biondi non sono certo sottorappresentati a Hollywood. Ma forse c’è una punta di affetto per il suo personaggio nel prossimo film di Greta Gerwig.

“Ho atteso questo momento tutta la vita” scherza Gosling. “Credo che molti Ken si sentiranno compresi quando guarderanno questo film. Devi farlo per i Ken del mondo. Nessuno prenda in giro i Ken!”.

Barbie Ken Ryan Gosling

L’attore ha invece spiegato a Entertainment Weekly che il film “non è quello che aspettate sia. A meno che non lo sia. E allora sai cos’è, ma non credo che tu sappia cosa sia”.

Sembra che l’attore abbia deciso di prendere con ironia questo tour stampa per il film, e forse in generale il ruolo di Ken nel prossimo film. Che la regista Greta Gerwig ha scritto con il compagno e collega Noah Baumbach. Nel ruolo della protagonista Margot Robbie, che fa anche da produttrice del film.

Il cast include tantissime star: America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya, e Jamie Demetriou.

La presenza di diversi attori comici fa pensare che il film saprà prendersi in giro, ma il fatto che Mattel abbia concesso i diritti e sostenga il progetto scongiura il fatto che sia una denigrazione del franchise. Tutti si chiedono se il team creativo ha saputo offrire uno sguardo intelligente e accorato su questa bambola che ha ispirato giovani donne da oltre 60 anni.

Lo scopriremo all’uscita in sala del 21 luglio 2023.

Bestseller No. 1
Barbie: Vacanza da Sogno
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Dee Shipley (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button