Cinema e Serie TVNews

Io sono Nessuno: un sequel è in fase di scrittura

David Leitch ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti

Durante un’intervista esclusiva con Collider per il suo nuovo film Bullet Train, David Leitch ha discusso la possibilità di un sequel del film del 2021 Io Sono Nessuno. Interpretato da Bob Odenkirk nei panni di un normale papà di periferia che diventa una macchina per uccidere del calibro di John Wick dopo che una coppia di ladruncoli ha svaligiato la loro casa, il film è stato un successo sia di critica che di pubblico ed è stato un primo segnale di una rinascita al botteghino dopo la pandemia. Sembrava un probabile candidato per ottenere un altro film considerando quanto era rimasto da esplorare e quella scena post-crediti che suggerisce che Hutch Mansell non lascerà presto il mondo degli assassini.

Le parole di David Leitch sul sequel

David Leitch ha espresso quanto il primo film abbia significato per tutte le persone coinvolte e quanto sia stato divertente lavorare al progetto con quel cast e la troupe. Ancora più importante, ha notato l’entusiasmo di tutti, incluso lo studio dietro, di tornare nel mondo di Hutch con un potenziale sequel. Queste le sue parole: “Penso che ne siamo veramente tutti entusiasti. Siamo nel processo di sviluppo della sceneggiatura, ci siamo divertiti così tanto nel farlo. Kelly [McCormick] ed io ci siamo divertiti, gli attori si sono divertiti, lo studio ha adorato i risultati ottenuti e sta per accadere. Voglio dire, penso che stia per accadere nella maniera più veloce possibile”.

Nonostante il desiderio di realizzare un sequel, le cose non vanno sempre così per un motivo o per l’altro. David Leitch ha messo a tacere quelle paure quando gli è stato chiesto se credeva che il mondo di Nessuno sarebbe davvero tornato sugli schermi, mostrando la sua massima fiducia nel film. “Sì, lo so“, ha risposto. “Sì, perché ci sono alcuni viaggi che fai, e sono solo esperienze innegabili per le persone coinvolte. E quello era uno di quelli. E penso che tutti noi vogliamo tornare indietro e giocare in quell’universo, e vogliamo vedere Bob riportare in vita quel personaggio”.

David Leitch sta per tornare sul grande schermo mentre la sua nuova commedia d’azione, fortemente stilizzata, Bullet Train uscirà nelle sale il 5 agosto. Durante l’intervista ha anche discusso del suo ultimo progetto, il film in uscita The Fall Guy. Quel progetto, che è attualmente in pre-produzione, vedrà coinvolto anche Ryan Gosling, dando a Leitch un altro talento con cui lavorare. Leitch ha lavorato come produttore in Nessuno, che proveniva dal regista Ilya Naishuller.

Io Sono Nessuno
  • film del 2021 diretto da Ilya Naishuller
  • Originariamente l'uscita del film nelle sale era prevista nell'agosto 2020, ma è stato posticipato al 2021 causa pandemia COVID-19
  • Il film ha ottenuto un riscontro positivo dalla critica
  • Connie Nielsen, Bob Odenkirk, Christopher Lloyd (Attori)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button