Il cast di Thor: Love and Thunder è pieno di star: Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Melissa McCarthy, Sean Gunn e Matt Damon. Il mese scorso, Russell Crowe si è unito al gruppo per Thor 4, in un ruolo non precisato. Ma l’attore si è lasciato sfuggire chi sarà. Ed è uno spoiler colossale per il film.
Russell Crowe rivela il suo ruolo nel nuovo film di Thor
Durante un’apparizione nello show radio australiano JOY Breakfast with The Murphys, Crowe ha risposto al telefono ad alcune domande, con grande aplomb. Forse non è consapevole della grande agitazione che circonda sempre i film Marvel, dove ogni dettaglio svelato deve essere approvato dalla dirigenza Disney e con la benedizione di Kevin Feige (che conta più di Odino nel MCU).
Ecco come ha svelato un’informazione di portata colossale: “Ora vado sulla bicicletta, devo andare fino agli studi Disney-Fox e devo mettermi i bigodini perché alle 9:15 devo essere Zeus in Thor 4. È il mio ultimo giorno nei panni di Zeus e me lo voglio godere”.
Cosa significa per la trama del film?
Le speculazioni possono essere infinite, la trama potrebbe variare in mille modi. La speranza di molti è di vedere Thor e Zeus risolvere la situazione a colpi di fulmine. O meglio ancora, una battaglia da Colosseo a suon di saette, con Massimo Decimo Meridio che torna a urlare al pubblico. Ma sembra più probabile che la sequenza sia una battuta, con Crowe che raggiunge Matt Damon sul palco di Asgard per recitare il ruolo di Zeus. Un piccolo cameo e nulla di più.
Ma con Taika Waititi alla regia può succedere di tutto: abbiamo visto nel terzo Thor come Marvel abbia dato al regista spazio per divertirsi e il ruolo di Zeus potrebbe avere un’impronta maggiore sul film. In ogni caso, non vediamo l’ora di vedere il Gladiatore con i boccoli di Zeus e una saetta in mano. Thor: Love and Thunder arriva al cinema il 6 maggio 2022.
- Morbido e sicuro: realizzato in schiuma di PU/EVA ad alta resistenza, morbido e flessibile, 100% ideale per giochi di ruolo.
- Marca: damdos, questo arredo scenico grande misura ca.: 44 x 22 x 13 cm.
- Dettagli: cinghia in vera pelle, ideale per giocatori di ruolo, travestimenti, montaggio a parete, collezionismo e come regalo di compleanno.
- Pratico e leggero: il martello è impreziosito da parti nere e argentate che lo completano.
- Contenuto della confezione: 1 martello.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!