Cinema e Serie TVNews

Dexter: primo teaser per il revival dello show

I nuovi episodi si svolgeranno nella città di Iron Lake nello stato di New York

Dopo uno dei finali più controversi di tutti i tempi, Dexter di Showtime è ufficialmente pronto a tornare con nuovi episodi. I fan sono incredibilmente curiosi di vedere esattamente cosa comporterà la continuazione della serie, soprattutto perché i nuovi episodi eviteranno l’ambientazione in Florida delle prime nove stagioni e si svolgeranno nella città di Iron Lake nello stato di New York. Anche se siamo ancora lontani dalla data d’uscita, un nuovo teaser di Showtime ci anticipa questa nuova ambientazione. D’altronde, teaser mostra un’ascia conficcata nel legno in uno sfondo innevato, uno status completamente nuovo per Dexter Morgan (Michael C. Hall).

Le parole di Michael C. Hall su Dexter

“Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter”, ha spiegato Michael C. Hall nella stessa intervista. “Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono mai tornato al lavoro dopo così tanto tempo. Avendo Dexter in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sente. È stato interessante capire come farlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo.” E ancora: “Avevo solo bisogno della persuasione del tempo che passava, così potevo [allontanarmi] da quella parte e avere più possibilità per lui”, ha continuato Hall. “In realtà, si trattava di essere presentato con una storia che sentivo valesse la pena raccontare. C’erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare”.

Hall sarà affiancato nel revival da un cast che include Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, Jamie Chung nei panni di Molly e Oscar Wahlberg nei panni di Zach. “Sono stato avvicinato, ufficiosamente, molte volte per le strade da persone che hanno idee”, ha rivelato Hall in una recente intervista con ET. “Ma … penso che probabilmente c’erano state, prima di questo, tre idee o concetti legittimi di ciò che avremmo potuto fare, e nessuno di loro sembrava giusto.”

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/dexter-spoilers-reboot-revival-trailer-teaser-watch-online/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button