Cinema e Serie TVNews

Christian Bale rasato a zero per Thor: Love and Thunder nelle foto dal set

La star interpreterà il cattivo Gorr, il Macellatore di Dei

Alcune foto trapelate sul web hanno rivelato il nuovo look di Christian Bale per Thor: Love and Thunder. Dopo aver visto lo scorso ottobre Bale arrivare in Australia, dove il film è in produzione, i fan hanno notato l’attore in spiaggia durante una pausa dalle riprese mentre sfoggiava il suo nuovo look. Le ultime foto mostrano la star, che interpreta il cattivo Gorr il Macellatore di Dei, con la testa completamente rasata. Una scelta probabilmente fatta per facilitare il ​​trucco e le protesi necessarie per trasformare Bale nel suo personaggio.

Di seguito l’immagine di Christian Bale in Thor: Love and Thunder:

Il cast di Thor: Love and Thunder

Il cast molto ampio di Love and Thunder vede Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Dave Bautista e Russell Crowe. Oltre a Karen Gillan e Christian Bale nei panni dell’ultimo cattivo della serie di Thor, Gorr the God Butcher. Love and Thunder sarà il secondo Thor consecutivo diretto da Taika Waititi; sarà il primo dell’universo cinematografico Marvel post-Endgame dedicato al Dio del Tuono e introdurrà un nuovo Thor femminile, interpretato da Natalie Portman. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Ricordiamo che Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh. Basato su Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia norrena. È il quarto film del Marvel Cinematic Universe e vede Chris Hemsworth nei panni del protagonista. Altri membri del cast sono Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Colm Feore, Ray Stevenson, Idris Elba, Kat Dennings, Rene Russo, Anthony Hopkins, Tadanobu Asano, Joshua Dallas e Jaimie Alexander. Il film, distribuito in 3D, è uscito negli Stati Uniti il 6 maggio 2011, mentre in Italia è uscito il 27 aprile 2011.

Cosa ne pensate? Siete stupiti dal look mostrato da Christian Bale? E quali sono le vostre aspettative per Thor: Love and Thunder?

Source
https://comicbook.com/marvel/news/christian-bale-shaved-head-thor-love-and-thunder-marvel/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button