Cinema e Serie TVNews

Rocky: potrebbe arrivare uno spin-off su Ivan Drago?

Vedremo un nuovo scontro tra Ivan Drago e Rocky Balboa? Lo spin-off non è ancora ufficiale, ma pare che MGM stia valutando questa possibilità

Potrebbero esserci buone nuove per il franchise di Rocky Balboa: pare che sia in arrivo uno spin-off su Ivan Drago. Il personaggio – lo ricordiamo – è apparso per la prima volta in Rocky IV, forse il film più amato di tutta la serie. 35 anni dopo l’uscita nelle sale della suddetta pellicola, l’attore sostiene che si stia parlando di produrre un nuovo progetto su uno dei personaggi chiave del franchise. 

Il personaggio in questione è Ivan Drago, il brutale pugile russo che nel quarto capitolo è l’avversario di Rocky Balboa sul ring. Il ruolo ha segnato in modo decisivo il successo cinematografico di Dolph Lundgren, il quale in precedenza aveva lavorato come ingegnere chimico e modello; questo prima di entrare nel mondo della recitazione. Il suo personaggio è apparso anche in Creed II del 2018: il figlio di Drago ha combattuto contro Adonis Creed (Michael B. Jordan) per regolare un vecchio conto di famiglia.

Rocky: lo spin-off su Ivan Drago si farà?

In Creed II Ivan Drago ha avuto un ruolo piccolo. In origine, stando a quanto rivelato dalla stesso attore a The Hollywood Reporter, la sua parte doveva essere più grande. Il film doveva includere una lotta tra il vecchio Drago e la sua nemesi Rocky, interpretata da Sylvester Stallone; una scena che in seguito è stata tagliata. Questa ripresa però potrebbe essere inserita in uno spin-off di Rocky con Ivan Drago protagonista, secondo l’attore.

“Ho pensato che potesse essere un buon momento (quello dello scontro tra Drago e Balboa, ndr.). Poteva essere anche un bel momento per i fan. Si trattava di un breve litigio, e pensavo che potesse funzionare… Ma il regista [Steven Caple Jr.] e MGM hanno ritenuto che non aggiungesse nulla a Creed II. A proposito, penso che si parli di fare un intero spin-off su Drago con MGM. Quindi potreste vedere di più.

Ricordiamo che Sylvester Stallone ha diffuso qualche settimana fa il trailer della director’s cut di Rocky IV, con 40 minuti in più di scene inedite.

Offerta
HWC Trading Rocky IV The Cast Rocky 4 Sylvester Stallone Dolph Lundgren poster con foto autografata per fan dei film – A3 incorniciato
  • Un regalo che adoreranno: diventa una leggenda con la stampa di questa locandina autografata di uno dei film di maggiore successo, Rocky IV. Un super regalo che ti farà fare una figura strepitosa.
  • Ottimo prodotto: appassionati e collezionisti di qualsiasi età saranno felici di ricevere questa fedelissima riproduzione del poster originale che sarà un’aggiunta unica alla collezione di cimeli di ogni appassionato.
  • Prodotto pronto per essere regalato: le nostre stampe in formato A3 (420 x 297 mm) sono fornite con una elegante cornice in policarbonato nero in formato A3 che si abbina perfettamente alla bacheca opaca. Prodotto leggero ma di altissima qualità, semplicemente perfetto per compleanno, Natale o per qualsiasi altra occasione.
  • Di grandi dimensioni, con qualità e finitura eccezionali: prodotto nel nostro studio in modo professionale, questo espositore è composto da una foto di alta qualità insieme a una copia stampata degli autografi. Montato su un espositore nero opaco privo di acidi, perfettamente rifinito con una placca argentata con nome stampato e sapientemente incorniciato nelle nostre eleganti cornici nere, tutti prodotti in casa. Ottima e semplice idea regalo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
screencrush.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button