Cinema e Serie TVNews

Rivelato il ruolo di John Cena in Barbie

L'uscita nelle sale, con Margot Robbie nei panni della protagonista, è prevista per il 21 luglio

Il CinemaCon è in pieno svolgimento a Las Vegas e martedì la Warner Bros. ha presentato il suo panel, offrendo nuove informazioni e nuovi sguardi su alcuni dei film più attesi dello studio, tra cui Barbie di Greta Gerwig. La presentazione di martedì ha offerto ai partecipanti un nuovo trailer di Barbie in uscita e all’interno del filmato c’era una grande rivelazione sul personaggio di John Cena: interpreta un tritone.

Durante il panel del CinemaCon, Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrara e Gerwig sono saliti sul palco per parlare del film, con Gerwig che ha rivelato che è stato Robbie a portarla nel viaggio di Barbie. “Margot è la persona che mi ha invitato in questo viaggio”, ha detto Gerwig. “È stata un’esperienza così incredibilmente gioiosa, scrivere e realizzare questo film… Quando lo stavo scrivendo con Noah, c’era solo un punto in cui ci facevamo ridere a vicenda tutto il tempo e poi siamo arrivati alla fine e abbiamo iniziato a piangere a vicenda”.

Il cast di Barbie

Questa la sinossi della Warner Bros. Pictures: “Vivere a Barbie Land significa essere un essere perfetto in un posto perfetto. A meno che tu non abbia una crisi esistenziale completa. O sei un Ken. Dallo scrittore candidato all’Oscar /regista Greta Gerwig (“Piccole donne”, “Lady Bird”) arriva “Barbie”, con i candidati all’Oscar Margot Robbie (“Bombshell”, “I, Tonya”) e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson “) nei panni di Barbie e Ken, al fianco di America Ferrera (“End of Watch”, i film “Come addestrare il tuo drago”). Kate McKinnon (“Bombshell”, “Yesterday”), Michael Cera (“Scott Pilgrim vs. the World ,” “Juno”), Ariana Greenblatt (“Avengers: Infinity War”, “65”). Issa Rae (“The Photograph”, “Insecure”), Rhea Perlman (“I’ll See You in My Dreams”, ” Matilda”) e Will Ferrell (i film “Anchorman”, “Talladega Nights”).

“Il film è interpretato anche da Ana Cruz Kayne (“Piccole donne”), Emma Mackey (“Emily”, “Sex Education”), Hari Nef (“Assassination Nation”, “Transparent”). Alexandra Shipp (gli “X-Men” film). Kingsley Ben-Adir (“Una notte a Miami”, “Peaky Blinders”), Simu Liu (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Ncuti Gatwa (“Educazione sessuale”), Scott Evans ( “Grace and Frankie”), Jamie Demetriou (“Crudelia”). Connor Swindells (“Sex Education”, “Emma.”), Sharon Rooney (“Dumbo”, “Jerk”), Nicola Coughlan (“Bridgerton”, “Derry Girls”). Ritu Arya (“The Umbrella Academy”), la cantautrice vincitrice del Grammy Award Dua Lipa e la vincitrice dell’Oscar Helen Mirren (“The Queen”).” Barbie uscirà esclusivamente nelle sale il 21 luglio.

Offerta
Barbie Lago Dei Cigni
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button