Film

Ridley Scott è entusiasta del film di Alien di Fede Alvarez

Ridley Scott si è espresso sul nuovo film del franchise di Alien girato da Fede Alvarez, dal titolo Alien: Romulus

TOP AUTHOR

Ridley Scott è entusiasta del film di Alien di Fede Alvarez, Alien: Romulus. Questo film è l’ultimo film della serie “Alien” e sarà disponibile su Hulu nel 2024.

È scritto e diretto da Fede Alvarez e nel cast ci sono Cailee Spaeny, Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu. Ridley Scott è coinvolto come produttore, e Alvarez era piuttosto nervoso nel mostrargli il film. Lo ha raccontato a Guillermo del Toro al DGA Latino Summit 2023. Questo film autonomo prende ispirazione dalla serie “Predator”. Con la 20th Century Studios che realizza un soft reboot della serie, in stile di “Prey” del 2022. Inoltre, è in lavorazione una serie televisiva basata su “Alien” su FX.

Ridley Scott e i suoi commenti su Alien: Romulus di Fede Alvarez

Parlando sul palco, Alvarez ha parlato di quanto sia severo come critico Ridley Scott. E cosa significasse per lui quando ha condiviso i suoi pensieri sul film di Alien dello stesso Fede Alvarez:

“Tutti mi avevano avvisato che Ridley è davvero esigente. È davvero esigente, specialmente se si tratta dei suoi film. È stato davvero esigente su Blade Runner 2049, che io pensavo fosse un capolavoro, ma lui aveva dei problemi con questo film perché è davvero difficile per lui, dato che è il suo lavoro… Gli ho chiesto del nuovo Top Gun, e lui ha detto, ‘Meh.’ Io ero come, ‘Di cosa stai parlando?’ E lui ha risposto, ‘Quello di mio fratello era originale, e questo è così, eh.’ Lo rispettava davvero, ma potevi vedere quanto fosse severo. Quindi pensavo, ‘Non c’è modo che io possa vincere questa.'”

“Volevo essere di fronte a lui e guardarlo negli occhi. Non volevo ricevere una mail che diceva, ‘Ridley dice…’. E poi è entrato nella stanza, e ha detto, ‘Fede, cosa posso dire? È fot***mente fantastico.’ Per me, è stato come… La mia famiglia lo sa, è stato uno dei momenti migliori della mia vita avere un maestro come lui, che ammiravo così tanto, che guardava persino un film che avevo fatto, ma soprattutto qualcosa come questo… e parlare con me per un’ora su cosa gli era piaciuto. Uno dei migliori complimenti che ha fatto è stato, ‘I dialoghi sono fantastici. Sei tu lo sceneggiatore?’ Sì!”

Ridley Scott su Alien di Fede Alvarez

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button