Cinema e Serie TVFilm

Downton Abbey: A New Era, primo teaser per il nuovo film

Downton Abbey: A New Era è una produzione di Carnival Films

Dopo aver recentemente scoperto il titolo del secondo film di Downton Abbey, ecco arrivare nuovi interessanti contenuti a riguardo. Scopriamo insieme il teaser trailer, pubblicato da Focus Features, Downton Abbey: A New Era

Downton Abbey: A New Era – Il trailer

A distanza di qualche anno torniamo a gustarci un nuovo trailer di Downton Abbey e, nell’attesa dell’uscita del nuovo film, non ci resta che gustarcelo.

Il cast

Nel cast troviamo all’opera interpreti del calibro di Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle e Joanne Froggatt, Robert. Continuano la lista James-Collier, Phyllis Logan, Sophie McShera, Middleton., Lesley Nicol, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Tra i nuovi nomi troviamo Haddock, Hugh Dancy, Nathalie Baye e Dominic West.

La produzione

La sceneggiatura è firmata dal premio Oscar Julian Fellowes. Alla produzione troviamo Gareth Neame, vincitore di Emmy e BAFTA Award, e Liz Trubridge vincitrice di Emmy Award. Infine, alla regia troviamo Simon Curtis, nominato ai BAFTA e agli Emmy. Downton Abbey: A New Era è una produzione di Carnival Films.

La serie tv

Oltre al film del 2019, Downton Abbey vanta la presenza di una serie tv che porta lo spettatore a seguire le vicende della nobile famiglia Crawley. Il nome della serie deriva dalla splendida tenuta in cui avvengono le vicende narrate. La storia fa il suo debutto partendo dal 15 aprile 1912, la data in cui il Titanic sprofondò nelle gelide acque a causa di una collisione con un iceberg. Dunque, proprio in questo incidente persero la vita il cugino del conte e suo figlio. Pertanto, ecco dunque che entra in campo Matthew, diventando di fatto il nuovo beneficiario dell’intero patrimonio. 

Offerta
Downton Abbey Coll. Comp.St.1-6 Gold Edit.(Box 24 Dv)
  • DVD
  • Imperdibile
  • Avvincente
  • Maggie Smith, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery (Actors)

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button