Cinema e Serie TVNews

Riddick 4, Vin Diesel dà un primissimo assaggio sui social

L'attore ha presentato alcune anticipazioni sul quarto capitolo

Sono passati più di quattro anni da quando Vin Diesel ha rivelato i piani per un quarto film di Riddick e una serie TV. Intitolato provvisoriamente Riddick 4: Furya, Diesel ha affermato che il film era pronto per le riprese nel 2021, anche se non è chiaro quanto lavoro di pre-produzione sia stato effettivamente svolto o se lo stesse dicendo solo perché lo studio era soddisfatto. Il film segnerebbe la quarta uscita per Vin Diesel nei panni di Riddick, un personaggio che è apparso anche in un film d’animazione e in un videogioco. Diesel e lo sceneggiatore/regista Twohy torneranno per il quarto film.

Vin Diesel ha postato alcune anticipazioni sui social di Riddick 4

Dicendo “eccitante è un eufemismo”, Vin Diesel ha condiviso un paio di immagini dello storyboard e una breve clip dalla sceneggiatura. La sceneggiatura sembra stuzzicare la possibilità di un successore dell’eredità di Riddick, che è un’idea interessante a cui Diesel non ha mai accennato prima. Può essere difficile riportare in azione un franchise come Riddick, specialmente per qualcuno come Diesel, che è costantemente impegnato a girare mega-franchising come i film Fast & Furious e (in misura minore) i film dei Guardiani della Galassia.

Introdotto per la prima volta in Pitch Black, Riddick è stato uno dei primi ruoli iconici di Diesel. Il mondo è stato successivamente esplorato in Chronicles of Riddick, e poi in Riddick. Da quando il film è uscito nel 2013, ci sono state voci coerenti che la Universal stesse sviluppando una quarta puntata.

Furya, come ricorderete, è il nome del pianeta natale di Riddick. Puoi controllare la sinossi ufficiale del film qui: “Tradito dai suoi simili e lasciato per morto su un pianeta desolato, Riddick combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Presto scendono cacciatori di taglie da tutta la galassia su Riddick solo per ritrovarsi pedine nel suo più grande piano di vendetta. Con i suoi nemici proprio dove li vuole, Riddick scatena un feroce attacco di vendetta prima di tornare a Furya per salvarla dalla distruzione.”

Riddick (Versione Cinema)
  • RAI CINEMA SPA
  • Diesel,Mollà (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button