Cinema e Serie TVNews

Rick and Morty: gli showrunner promettono una nuova stagione ogni anno

La sesta stagione debutterà il 4 settembre su Adult Swim

I produttori di Rick and Morty, Scott Marder e James Siciliano, promettono che la serie animata di Adult Swim rilascerà una nuova stagione ogni anno.

In un’intervista con Inverse, il duo ha parlato di quanto sia stata impegnata la produzione di Rick and Morty da quando Marder è stato promosso showrunner per la quinta stagione. “C’è una quantità incredibile di cose che stiamo facendo“, ha detto Siciliano. “Non so di quanto potremmo parlare, ma per quanto riguarda la produzione, abbiamo la sesta stagione in uscita e la settima in produzione. Abbiamo la stanza degli sceneggiatori per la stagione 8 in corso. Quindi sono circa 20 episodi“. Marder ha continuato dicendo: “Ha creato un problema molto grande, ma da questo momento in poi avremo una stagione dello spettacolo ogni anno”.

Per molti fan di lunga data di Rick and Morty, questa notizia arriva come una piacevole sorpresa a seguito di molteplici interruzioni prolungate tra le stagioni precedenti. L’attesa tra la terza e la quarta stagione dello show è stata particolarmente lunga, poiché nessun nuovo episodio dello show è andato in onda per oltre due anni prima che la stagione 4 fosse presentata per la prima volta a novembre 2019. Con Rick e Morty, la sesta stagione dovrebbe essere presentata in anteprima poco più di un anno dopo.

Sul tema delle stagioni future, il co-creatore Justin Roiland ha recentemente rivelato che si aspetta che Rick e Morty continuino “per molto, molto tempo” dopo il rinnovo di 70 episodi nel 2018. “Ho sempre visto [Rick e Morty ] come uno spettacolo che ha le gambe”, ha detto. “E finché abbiamo persone che ne sono appassionate e una base di fan che vuole vedere di più di questa famiglia e di questo pazzo multiverso di fantascienza che abbiamo creato, penso che potremmo farlo per molto tempo.” Roiland ha aggiunto che è probabile che si parli di un futuro dopo la stagione 10 con la Warner Bros. Discovery “lungo la strada”.

La quinta stagione su Adult Swim dal 4 Settembre

Creato da Roiland e dal creatore della community Dan Harmon, Rick and Morty segue le disavventure a tema fantascientifico dei suoi protagonisti. Sebbene lo spettacolo abbia ricevuto molti consensi dalla critica e dai fan, lo stesso Roiland ha ammesso che la stagione 5 non è stata la più forte dello spettacolo a causa della morte del produttore J. Michael Mendel. “La stagione 5 è stata strana. Abbiamo perso Mendel”, ha detto Roiland. “E ‘stata dura”. La sesta stagione di Rick and Morty debutterà il 4 settembre su Adult Swim.

Rick And Morty Stg.2 (Box 2 Dv)
  • Rick And Morty Stg.2 (Box 2 Dv)
  • DVD
  • Animazione,Animazione
  • Animazione (Attore)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button