Cinema e Serie TVNewsTelevisione

Le pubblicità da non skippare di Adult Swim

Spot che vi lasceranno a bocca aperta. E con le mani nei capelli.

Avete mai guardato su YouTube uno spot senza cliccare “Skip Ad“? Una pubblicità che vi ha fatto ridere, poi vi ha fatto preoccupare. E poi vi ha fatto sperare di non aver mai guardato quella pubblicità, di non aver mai scaricato YouTube e comprato uno smartphone. Infine, vi ha fatto dire: devo fare vedere questa cosa a chiunque conosca. Beh, questo è l’effetto di alcuni dei migliori Infomercials di Adult Swim. Video che sembrano pubblicità ma finiscono per essere i video comici più surreali e strani che avete mai visto.

Il contenuto dei video degli Infomercials è pensato per adulti: nei video che linkiamo ci sono scene violente

Gli Infomercials di Adult Swim, la pubblicità più scioccante su internet

Adult Swim è il programma contenitore di Cartoon Network, nato nel 2001. In sostanza, si tratta della programmazione per adulti del canale via cavo americano, che da ormai diversi anni offre animazione e live action anche in streaming. Questo canale ci ha regalato perle come Rick and Morty, Robot Chicken e l’esageratissimo The Eric Andre Show.

Ma intervallati al resto della programmazione, ci sono gli spot allucinanti di Infomercials: alcuni dei migliori spezzoni che Adult Swim ci ha regalato. La maggior parte di questi video (ora quasi tutti su YouTube) inizia come una pubblicità: dagli spot su YouTube alle televendite. Ma poi arriva una premessa divertente. Che inevitabilmente degenera in una serie continua di esagerazioni che rendono i video davvero divertenti. E a volte violenti, o talmente strani che sconsigliamo di mostrarli a chi non è un adulto.

Offerta
dVGiochi Fuga dal Manicomio, DVG5718
  • Un'emozionante esperienza di escape room in forma di gioco da tavolo collaborativo
  • Il gioco è diviso in due parti e ogni parte è composta da una serie di cinque storie
  • In ogni storia i giocatori interpretano il ruolo di personaggi che tentano di fuggire dal manicomio di North Oaks
  • Per riuscirci, dovranno risolvere vari rompicapi e prendere drastiche decisioni; nel corso della partita, gli eventi del passato verranno gradualmente a galla e le storie si intrecceranno l'una con l'altra
  • Solo esplorando le inquietanti stanze dell'edificio i giocatori potranno affrontare la terribile verità e trovare la via d'uscita

Spot che non potrete dimenticare

Il piatto forte degli Informercials di Adult Swim sono gli spot pubblicitari. I più strani che potete trovare online.

Unedited Footage of a Bear

Spoiler: questo non è un filmato non modificato di un orso. Dopo pochi secondi, vedete apparire uno “Skip Ad” che non potete cliccare. E la vostra vita verrà travolta da una serie di shock che non potrete dimenticare.

Broomshakalaka

Ehi, c’è Randall Park, quello di WandaVision e di Always Be My Maybe. Nel suo ruolo più controverso di sempre, come uno degli attori chiamati durante una pubblicità “alla Giorgio Mastrota”. Con possibili risvolti satanici, non è ben chiaro.

A Message From The Future

Avete presente quegli spot durante la campagna elettorale, dove i candidati spiegano i propri valori e dicono perché il proprio avversario non è la persona giusta? Questa è una versione leggermente drammatizzata. Ma visto gli ultimi anni di sfide elettorali negli Stati Uniti, forse questo Infomercials di Adult Swim non stava esagerando.

Non solo spot

Oltre ai veri e propri spot, gli Infomercials di Adult Swim fanno una parodia esagerata anche di altre caratteristiche della TV commerciale. Con effetti ancora più devastanti.

Too Many Cooks

Una sitcom in stile anni Ottanta, basata su un gioco di parole. Il cognome della famiglia è Cooks, quindi riprendono il detto “Too Many Cooks Spoil The Broth, ossia “troppi cuochi rovinano il brodo“. Questa famiglia infatti continua a diventare sempre più numerosa, inserendo tutti gli stereotipi possibili delle sitcom. E poi andando oltre in maniera che ci terrà svegli le prossime notti.

Questo è il video che ha portato alla notorietà questo prodotto di Adult Swim, persino The New Yorker ha commentato questo Infomercials. Perché è una delle cose più strane che ci sono su YouTube. E c’è veramente di tutto su YouTube.

Fireplace Yule Log

Per entrare in clima di festa, cosa c’è di meglio che un caminetto accesso. O il alternativa un video con un camino che brucia lentamente. Ogni tanto anche gli Infomercials di Adult Swim vogliono solo farvi rilassare: godetevi la visione, in totale tranquillità. Niente vi darà fastidio, davvero.

Final Deployment 4: Queen Battle Walkthrough

Ok. Questo è il video migliore che abbiamo visto da parecchio tempo. Quello che parte come un semplice video walkthrough di un videogame, ha una prima svolta comica divertente. E poi gli autori di questo gioiello di Infomercials continuano ad alzare la posta in gioco fino alla conclusione definitiva. Geniali. E dopo 20 minuti straordinari, ha anche la faccia tosta di prenderci in giro con un easter egg. Ci togliamo il cappello (schiacciando triangolo).

Questi sono alcuni dei nostri Infomercials preferiti, ma se voi avete qualche altro suggerimento condividetelo nei commenti!

Offerta
Rick and Morty Monopoly gioco da tavolo - Italian Edition
  • Il piu' famoso gioco da tavolo per famiglie del mondo, ti offre un'altra entusiasmante edizione di monopoly – rick morty
  • Scegli il tuo segnalino fortunato, acquista, vendi e accumula fortune, ma fai attenzione alle caselle delle tasse, al carcere ed evita fallimento
  • Avanza sino a rick's garage, the bone train, blips and chitz - sara' in vendita o dovrai pagare la rendita
  • Il gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button