Cinema e Serie TVNews

Rilasciato il trailer del film horror di Winnie the Pooh: Blood and Honey

Dovrebbe uscire entro la fine dell'anno

Arriva la prima occhiata di Winnie the Pooh: Blood and Honey grazie al trailer. Il film horror in uscita con un vecchio orso sciocco e il suo migliore amico maialino… che ovviamente sono in una follia omicida. Il film ha fatto drizzare i capelli ai fan da quando è stata rivelata la sua esistenza, avvenuta quasi immediatamente dopo che Winnie-the-Pooh è diventato di dominio pubblico all’inizio di quest’anno. Le storie di Milne sugli amati personaggi dell’infanzia sono ora libere per chiunque di usarle, o reimmaginarle, come meglio crede. Il regista Rhys Frake-Waterfield la vede come una storia di terrore.

I personaggi sono stati ridisegnati, con Piglet con zanne come un facocero e Pooh che indossa una camicia a quadri che evoca un boscaiolo più della maglietta rossa riconoscibile dalla versione Disney del personaggio. Tigger, tuttavia, rimane protetto da copyright e non apparirà. Quindi dovremo aspettare un altro paio d’anni per quella puntata inevitabilmente sanguinosa del franchise.

I protagonisti principali

Nel film Craig David Dowsett e Chris Cordell interpretano rispettivamente Winnie e Pimpi. I due perdono letteralmente la ragione quando Christopher Robin (Nikolai Leon) li abbandona nel Bosco dei 100 acri per andare al college. I due amici si trasformano in dei selvaggi aggredendo le persone che abitano intorno alla foresta.

Rhys Waterfield ha detto, attraverso Variety, che lo slasher scatenerà un terrore cieco: “Quando provi a fare un film come questo, che è molto stravagante, è molto facile seguire una strada dove niente fa paura e tutto sembra davvero ridicolo e soprattutto stupido. Il nostro obiettivo era realizzare qualcosa che stesse a metà fra queste due connotazioni”. Ricordiamo che il film è stato girato in circa 10 giorni nei dintorni della foresta di Ashdown.

Le Avventure di Winnie The Pooh - Collection 2015 (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Sebastian Cabot, Junius Matthews, Barbara Luddy (Attori)
  • John Lounsbery (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button