Lo sceneggiatore e regista di Glass Onion: A Knives Out Mystery Rian Johnson ha recentemente dichiarato di essere ansioso di fare di Knives Out 3 il suo prossimo progetto.
Johnson ha espresso interesse a sviluppare la terza puntata del franchise antologico il prima possibile in un’intervista con Total Film. “Per un po’ ho pensato che avrei dovuto dirigere qualcos’altro prima, ma la verità è che mi sono divertito tantissimo a realizzare questo, e la sfida creativa legata all’impostazione di un terzo film completamente diverso dai primi due al momento è quella più interessante per me. Perciò potrei decidere di immergermi completamente nella scrittura e vedere cosa ne esce”.
Al momento non è chiaro come il desiderio di Johnson di andare avanti con Knives Out 3 si adatterebbe alla sua lista di progetti esistenti, inclusa la sua trilogia di film di Star Wars senza nome per Lucasfilm. La società di produzione ha annunciato il trio di film ancora senza nome di Johnson nel novembre 2017, poco prima dell’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, diretto da Johnson. Da allora ci sono stati pochi movimenti nella trilogia di Johnson, tuttavia, la regista e presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy continuano a insistere sul fatto che i suoi film di Star Wars siano ancora in corso.
Il cast di Glass Onion: A Knives Out Mystery
Per ora, l’attenzione di Johnson è ancora in gran parte sulla promozione di Glass Onion, che è ancora a diverse settimane dalla sua breve uscita nelle sale pre-streaming. Netflix ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Glass Onion che mette in luce il ritorno di Daniel Craig nei panni del brillante detective Benoit Blanc e l’ambientazione della festa del mistero dell’omicidio del film. Anche i nuovi arrivati in franchising Edward Norton, Dave Bautista, Leslie Odom Jr., Janelle Monáe, Kate Hudson e Kathryn Hahn sono tutti in primo piano, così come le meravigliose isole greche di Glass Onion.
A parte la sua narrativa centrale, Glass Onion promette anche di rimuovere nuovi strati del personaggio di Benoit Blanc, inclusa la verità sulla sua sessualità. Johnson ha confermato in una recente intervista che l’investigatore del sud è “ovviamente” gay mentre discute di una scena con la sistemazione di Blanc. Ha anche parlato con entusiasmo dell’attore assunto per il cameo come partner di Blanc, la cui identità non è stata ancora resa pubblica.
Glass Onion: A Knives Out Mystery uscirà nelle sale a partire dal 23 novembre, prima di essere presentato in streaming su Netflix il 23 dicembre.
- Attori: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden
- Regista: Rian Johnson
- Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas (Attori)
- Rian Johnson (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento