Giocattoli

Sfrecciate in casa con le automobili radiocomandate di Sonic della Carrera Toys

Per sentirsi veloci come Socic e in attesa del film Sonic Frontiers, ecco le automobili radiocomandate di Sonic della Carrera Toys

Nei giorni dell’uscita dell’attesissimo videogioco 3D open world Sonic Frontiers, l’ultima avventura del riccio più veloce del mondo, Carrera Toys celebra il personaggio che da 30 anni ha appassionato grandi e piccoli con le nuove automobili radiocomandate di Sonic tratte dal videogioco Team Sonic Racing. 

automobili radiocomandate di Sonic

Qualche info sulle automobili radiocomandate di Sonic

I robusti veicoli richiamano fedelmente quelli visti nel titolo del 2019. Sono lunghi 27 cm e sfrecciano fino a 9 Km/h grazie al radiocomando incluso nella confezione. La potente batteria LiFePo4 da 3,2 V 700 mAh garantisce fino a 20 minuti di corse senza sosta.

E se la batteria termina, niente paura! Con il cavo USB integrato è possibile ricaricare in tempi brevissimi la macchinina per tornare subito in pista. Sono i veicoli perfetti per vivere in prima persona le adrenaliniche gare per sconfiggere il famigerato Dr. Eggman!

Sono disponibili sia l’automobile di Sonic che quella di Shadow, l’amico/nemico del protagonista. È il veicolo radiocomandato perfetto per tutti gli appassionati, dai 6 anni in su, del riccio blu che da trent’anni fa appassionare generazioni di videogiocatori!

Prezzo consigliato al pubblico a partire da € 54.99

automobili radiocomandate di Sonic

Il videogioco Sonic Frontiers

L’ultimo videogioco che vede come protagonista il famoso riccio blu è disponibile da ieri, 8 novembre, per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series e per Microsoft Windows.

La sua uscita cade nel 30° anniversario della nascita del personaggio. Si tratta di una novità anche sul piano del gameplay. Infatti per la prima volta Sonic si trova a attraversare un open word. Una caratteristica tipica di altri videogiochi come la serie The Elder Scrolls (Skirim, Oblivion,…).

Se siete appassionati di Sonic e volete sfrecciare alla sua velocità anche in casa, da una stanza all’altra, le automobili radiocomandate di Sonic e di Shadow sono il mezzo ideale. Preparatevi a corse sfrenate tra le sedie in cucina, a una sterzata secca che vi potrerà in salotto e a tagliare il traguardo sotto al televisore!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button