Cinema e Serie TVSerie TV

Atlanta – Il teaser della terza stagione è online

Atlanta è prodotta da Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle

Per tutti gli appassionati della serie Atlanta, è stato pubblicato il nuovissimo teaser dedicato alla terza stagione in arrivo. Nell’attesa della sua uscita, diamo un o primo sguardo a quello che dovremo aspettarci e scopriamo insieme maggiori dettagli e curiosità su questa nuova stagione.

Atlanta – Il teaser

Dalle immagini del teaser dedicato alla terza stagione di Atlanta vediamo i nostri protagonisti, Earn ( Donald Glover ), Alfred / Paper Boi ( Brian Tyree Henry ), Darius ( LaKeith Stanfield ) e Van ( Zazie Beetz ), in Europa. Il gruppo esplora nuovi ambienti e si gode il successo, ma una domanda risulta spontanea… I quattro saranno ancora in grado di rimanere fedeli a se stessi? Riusciranno a non fare delle scelte sbagliate? Nell’attesa di scoprirlo, godiamoci insieme il nuovissimo teaser della serie vincitrice dell’Emmy Award di Glover.

Le dichiarazioni

Durante la presentazione del TCA di FX Networks ad agosto, il presidente di FX John Landgraf ha offerto rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla futuro della terza e della quarta stagione della serie di Glover. 

Infatti, dopo il blocco della produzione nel marzo 2020, le riprese sono ripartite a pieno ritmo già nei primi mesi del 2021. Tuttavia non sappiamo ancora molto circa le date dei prossimi debutti, al momento non è stata infatti comunicata ufficialmente nessuna data di uscita. Proprio su questo tematica, è stata rilasciata qualche dichiarazione: “Non abbiamo ancora fissato la programmazione per la stagione 3, dato che le riprese sono appena terminate, sono state girate principalmente in Europa“, ha spiegato Landgraf

E poi ha continuato dicendo: “Il processo di post-produzione è lungo e parte di questo motivo è correlato anche alla produzione della stagione 4 ad Atlanta. Tutte le sceneggiature per quella stagione sono scritte e adoro assolutamente le sceneggiature di entrambe le stagioni .”

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
bleedingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button