Cinema e Serie TVHotNews

Un remake televisivo di Harry Potter è in sviluppo

Ogni stagione della serie sarà basata su un libro

Un remake televisivo di Harry Potter è in lavorazione alla HBO. Secondo Bloomberg, la società madre di HBO, la Warner Bros., si sta avvicinando a un accordo per una serie televisiva basata sui libri di JK Rowling. Ogni stagione della serie sarà basata su un libro per un totale di sette stagioni. Questo progetto dovrebbe essere la pietra angolare di una nuova strategia di streaming e il rapporto indica anche che il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav e il capo della HBO Casey Bloys hanno lavorato per convincere la Rowling a produrla.

Prendi Harry Potter come esempio, il mondo magico, il fatto che stiamo godendo di questo enorme successo con il lancio di Hogwarts Legacy, 12 anni dopo l’uscita dell’ultimo film, dimostra che ci sono così tante opportunità e stiamo appena iniziando ad espanderlo”, ha condiviso Wiedenfels parlando delle promettenti proprietà dello studio durante un panel alla conferenza degli investitori di Morgan Stanley, per Variety.

Per quanto riguarda la nuova serie televisiva di Harry Potter, il rapporto di Bloomberg indica che la Rowling sarà coinvolta nel progetto per assicurarsi che “rimanga fedele al suo materiale originale”. Sempre secondo il rapporto Bloomberg, l’accordo per la serie televisiva HBO Harry Potter è ancora in fase di finalizzazione e ulteriori informazioni sulla nuova strategia di streaming di Warner Bros. Discovery dovrebbero essere annunciate la prossima settimana.

L’intera saga di Harry Potter disponibile su Netflix

Scopri inoltre anche tutti i film di Harry Potter con Amazon Prime

Ricordiamo infine che Netflix, attraverso i social, ha lanciato un annuncio a fine dicembre che sicuramente renderà felici i fan di Harry Potter. Nel post si legge: “Forse abbiamo appena trovato un motivo per non uscire più di casa: tutta la saga di Harry Potter è ora disponibile!” Ricordiamo che Harry Potter è una saga cinematografica colossal fantasy basata sull’omonima saga letteraria di J. K. Rowling. È stata distribuita dalla Warner Bros. in otto lungometraggi che hanno accompagnato tutto il primo decennio del XXI secolo, da La pietra filosofale (2001) a I Doni della Morte – Parte 2 (2011). È terza tra le saghe con il maggior incasso di tutti i tempi (se non si tiene conto dell’inflazione), con 7,7 miliardi di dollari.

Collezione Harry Potter (Standard Edition) (8 Dvd), versione italiana e inglese
  • Radcliffe,Watson,Grint,Shaw (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button