Cinema e Serie TVNews

Rege-Jean Page sarà il protagonista del reboot de Il Santo

Basato in parte sulla serie di libri di Leslie Charteris degli anni '20 e sulla successiva serie TV britannica degli anni '60 con Roger Moore

Dopo la notizia della sua assenza nella seconda stagione di Bridgerton, Rege-Jean Page sembra aver trovato un nuovo ruolo da protagonista in una serie Netflix. Sembra infatti che l’attore sarà il protagonista e il produttore esecutivo di una nuova versione reimmaginata de Il Santo per la Paramount Pictures. Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e Mark Vahradian saranno i produttori, Kwame Kwei-Armah scriverà la sceneggiatura. Anche il compianto Robert Evans, che ha prodotto l’adattamento cinematografico della Paramount del 1997 con protagonista Val Kilmer, riceverà un credito come produttore.

Basato in parte sulla serie di libri di Leslie Charteris degli anni ’20 e sulla successiva serie TV britannica degli anni ’60 con Roger Moore, Il Santo segue Simon Templar, meglio conosciuto come Il Santo, un criminale e ladro in stile Robin Hood che parte per un’avventura in giro per il mondo. Mentre i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, gli addetti ai lavori dicono che questa sarà una versione completamente nuova che reinventa il personaggio e il mondo che lo circonda

Non è chiaro in questa fase di sviluppo se Dexter Fletcher, che attualmente sta dirigendo e producendo esecutivamente The Offer for Paramount+ dei Paramount TV Studios, dirigerà questa nuova versione reinventata. I crediti di Kwei-Armah includono il musical di Spike Lee All Rise, Liberty Road e Marked Man per Amazon. Anche drammaturgo, le sue commedie gli sono valse il premio come miglior esordiente del West e il prestigioso Peggy Ramsey Award, e attualmente è direttore artistico per The Young Vic a Londra. È rappresentato da CAA, Redefine Entertianment e Lichter Grossman Nichols & Adler.

Grande delusione da parte dei fan per la fine dell’avventura di Regè-Jean Page in Bridgerton

Riguardo Rege-Jean Page, la produttrice Shonda Rhimes ha recentemente dichiarato a The Hollywood Reporter di essere rimasta sorpresa dalla reazione dei fan alla notizia. Queste le sue parole: “Non credevo che il pubblico dopo soli 8 episodi si potesse affezionare così tanto ad un personaggio. E sì, ero tipo, ‘Ho ucciso molti uomini che la gente adora. Sono così sorpreso che tutti stiano [perdendo la testa per un personaggio che abbiamo visto] per soli 8 episodi’. Ma ovviamente, Regé è un attore straordinario e ha fatto una cosa incredibile e le persone hanno apprezzato. Sono rimasta sorpresa soprattutto perchè l’intento di Bridgerton è evidente. Quest’anno tocca ad una coppia, la prossima settimana ad un’altra”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button