Cinema e Serie TVNews

Easy Girl: è in arrivo un sequel

Secondo indiscrezioni il sequel si concentrerà su Chip Penderghast, il fratello minore (e adottivo) del personaggio di Emma Stone

Più di dieci anni dopo l’uscita della commedia di successo Easy Girl, è in arrivo un sequel che, a quanto pare, è ai primi giorni di lavorazione. In un’intervista con E! News, Aly Michalka, che ha recitato nel film ed è metà del duo musicale Aly & AJ, ha rivelato che il progetto è potenzialmente in corso. “Si parla di un possibile un sequel. In realtà è quasi reale… Sarebbe come una nuova rivisitazione, ma ci sarebbero alcuni dei personaggi dell’originale”.

La rivelazione di Aly Michalka si allinea con un precedente rapporto secondo cui Bert Royal, sceneggiatore del film originale, doveva scrivere e dirigere un film spin-off. Variety ha riferito di questo nel 2019, ma le notizie sul progetto non esistevano prima della rivelazione di Michalka. Non è chiaro se quello spin-off e questo nuovo film di cui parla Michalka siano la stessa cosa.

Il sequel di Easy Girl si concentrerà su Chip Penderghast?

“I tempi sono cambiati parecchio da quando ho scritto quel film! Il termine ‘slut-shaming’ non esisteva nemmeno quando è uscito e la gente a malapena scriveva messaggi all’epoca”, ha rivelato Royal a The LA Times dopo che l’annuncio dello spin-off nel 2019. “Ora, siamo in questo un mondo completamente nuovo in cui le persone sono molto aperte e le cose che erano tabù anche 10 anni fa non lo sono così ora. Ci sono molte cose divertenti da esplorare.” ha poi aggiunto. Secondo indiscrezioni, il sequel si concentrerà su Chip Penderghast, il fratello minore (e adottivo) del personaggio di Emma Stone. Quest’ultimo interpretato da Bryce Clyde Jenkins nel film originale.

Easy Girl
  • Stone, Badgley, Bynes, Byrd, Church, Clarkson (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button