Vent’anni dopo la sua prima messa in onda, Scrubs si prepara a tornare con un reboot che promette di rispettare lo spirito originale della serie. Il creatore Bill Lawrence – che nel frattempo ha sviluppato prodotti niente male come Ted Lasso e Shrinking – ha dichiarato che il progetto non sarà una semplice operazione commerciale.
“Won’t be a crash gab”: Bill Lawrence parla del reboot di Scrubs
Intervistato dal Los Angeles Times, Lawrence ha spiegato che il reboot non vuole essere una mera copia del passato.
“Non voglio riprendere la serie nello stesso ospedale con le stesse dinamiche di prima,” ha affermato. Il creatore ha sottolineato come questa scelta sarebbe contraria alla narrazione che i fan hanno amato. La nuova serie esplorerà invece dove i personaggi si trovano anni dopo la fine originale.
Scrubs, ambientato nel fittizio Sacred Heart Hospital, ha raccontato per nove stagioni le storie di giovani medici interpretati da attori come Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke. Conclusasi nel 2010, la serie è rimasta un punto di riferimento per il pubblico, che ha accolto la notizia del reboot con entusiasmo (ma anche con una certa dose di scetticismo).
Lawrence ha rivelato che il reboot includerà sia alcuni degli scrittori originali sia nuove penne.
“Non sarà un progetto scritto di fretta solo per fare cassa,” ha dichiarato. La narrazione esplorerà temi attuali, come l’evoluzione del mondo medico, mantenendo un approccio fresco e rispettoso del passato. Inoltre, il tema della crescita personale sarà centrale, con i protagonisti ora nel ruolo di mentori per una nuova generazione.
Rispondendo alle critiche, Lawrence ha sottolineato come i reboot possano essere una scommessa vincente. “Se una serie che amo torna, la guardo. E se è bella, fantastico. Se invece non lo è, almeno ho qualcosa di cui parlare con gli amici,” ha commentato con ironia. Questo atteggiamento aperto riflette l’intento del reboot: offrire una nuova visione senza tradire l’eredità della serie originale.
E voi? Siete più intrigati o più preoccupati dall’idea di un reboot di Scrubs? Nel frattempo che ci riflettete vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le 9 stagioni della serie originale in streaming su Prime Video.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!