Cinema e Serie TVFilmNews

Kevin Feige torna a parlare di un crossover fra Venom e Spider-Man

Il Presidente di Marvel Studios dice che "non escluderebbe nulla"

Spider-Man e Venom potrebbero tornare a incontrarsi (o scontrarsi) sul grande schermo: Kevin Feige ha lasciato la porta aperta a un film MCU con Tom Holland e Tom Hardy. In un’intervista con Rotten Tomatoes, il Presidente di Marvel Studios ha dichiarato di non poter escludere nulla quando si tratta del Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige non esclude un film crossover fra Venom e Spider-Man

Il rapporto fra Sony e Marvel Studios non è stato esattamente idilliaco negli ultimi anni. Ma la collaborazione per i film di Spider-Man continuerà con il terzo titolo, No Way Home. E dopo che già il presidente di Sony Pictures ha lasciato la porta aperta per far arrivare il Venom di Tom Hardy nel MCU, le parole di Feige assumono quasi i contorni di una conferma. Sebbene siamo consapevoli che possa essere solo il nostro amore per questi personaggi a farci essere così sicuri.

Parlando su YouTube con Rotten Tomatoes (qui trovate lo spezzone giusto del video), Feige ha detto: “Non voglio parlare di indiscrezioni o speculazioni su quelle che possa o non possa accadere riguardo ai personaggi Marvel Studios che non sono ancora stati portati sullo schermo. Ma dirò che ho sempre detto restando ai Marvel Studios per vent’anni, non escluderei niente. Non scarterei nessuna ipotesi”.

spider-man venom tom holland hardy-min

Se già la possibilità di questo crossover basterebbe a far saltare un battito al nostro cuore di fan Marvel, quando le domande continuano Feige ne parla come di qualcosa già deciso. Quando, come o dove sono ancora incerti. Tutte le indiscrezioni che avete letto online potrebbero avverarsi in qualsiasi momento tra domani e mai”.

Sony e Marvel tracciano la stessa ragnatela di indiscrezioni

Se al tono leggero con cui ha parlato il Presidente di Marvel Studios aggiungete quello che ha detto Sanford Panitch di Sony Pictures, il quadro si delinea meglio. In realtà c’è un piano. Penso che stia diventando più chiara la nostra direzione per le persone e che quando No Way Home uscirà, ci saranno anche altre rivelazioni”.

Venom – La Furia di Carnage uscirà il 24 settembre al cinema, mentre il 16 dicembre arriva Spider-Man: No Way Home. Entro la fine dell’anno quindi dovremmo capire se davvero i due studios hanno messo in piedi i presupposti per far coincidere i due franchise, forse anche grazie al concetto di Multiverso. Staremo ad aspettare, colmi di speranza Nerd per un crossover fra l’Uomo Ragno e il simbionte. Sperando che abbiamo più successo del terzo film con Tobey Maguire.

Bestseller No. 1
Funko 56304 - POP: Marvel - Venom 2 - Venom
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button