Cinema e Serie TVNews

I Razzie Awards difendono la scelta della categoria Peggior Interpretazione Bruce Willis

L'attore non potrà più recitare per l'afasia

I Razzie Awards sono stati recentemente presi di mira per l’inclusione di una categoria dedicata a Bruce Willis. In seguito è arrivato l’annuncio che Willis si ritirerà dalla recitazione a causa di una diagnosi di afasia. I co-fondatori dei Razzie John Wilson e Mo Murphy hanno risposto e hanno difeso la categoria. TheWrap ha riferito che la coppia sostiene: “Va anche sottolineato che la categoria ‘Bruce Willis’ era specifica per il 2021″.. “Non abbiamo mai inteso che fosse una categoria permanente”.

Dopo la notizia del ritiro di Bruce Willis, i Razzie Awards hanno dichiarato sui social media: “I Razzies sono davvero dispiaciuti per la condizione diagnosticata [di Bruce Willis]. Forse questo spiega perché voleva uscire con il botto nel 2021. I nostri migliori auguri a Bruce e famiglia.” Gli utenti hanno chiesto ai Razzie Awards di eliminare il post, scrivendo in seguito: “Per chiarire, abbiamo sentito della diagnosi di Willis nello stesso momento in cui lo hanno fatto tutti gli altri”.

La dichiarazione congiunta di John Wilson e Mo Murphy

Wilson e Murphy hanno recentemente affermato: “Chiunque si occupi degli affari di Willis probabilmente non avrebbe dovuto permettergli di svolgere un così alto volume di lavoro in così poco tempo, soprattutto se era a conoscenza della sua situazione. In difesa di Willis, i suoi rappresentanti avrebbero dovuto tenere d’occhio meglio la sua eredità artistica. Va inoltre sottolineato che la categoria ‘Bruce Willis‘ era specifica per il 2021. Non abbiamo mai inteso che fosse una categoria permanente”. Vale la pena notare che prima dell’annuncio c’erano voci secondo cui Willis stava lottando con una condizione allora sconosciuta.

Dal 2014 Bruce Willis è legato a una moltitudine di film direct-to-video, da Il principe al più recente A Day to Die. Attualmente ci sono molti altri progetti in lavorazione che non sono stati ancora pubblicati. All’inizio di quest’anno, i Razzie Awards hanno aggiunto la peggiore interpretazione di Bruce Willis in una categoria Film del 2021, con film nominati tra cui American Siege, Apex, Cosmic Sin, Deadlock, Fortress, Midnight in the Switchgrass, Out of Death e Survive the Game.

La diagnosi di Bruce Willis è stata rivelata dalla sua famiglia, che ha affermato che “ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive”. Hanno continuato: “Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto significa”.

Bruce Willis Collection (3 DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Bruce Willis (Attore)
  • Harold Backer (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button