Cinema e Serie TVNews

Cos’è successo tra Ray Fisher e James Gunn?

Il co-capo dei DC Studios ha chiarito la sua posizione

L’attore della Justice League Ray Fisher ha chiamato in causa il co-capo dei DC Studios, James Gunn, per aver apparentemente cancellato le scuse per aver apprezzato un post sui social media che difendeva il regista Joss Whedon.

Ray Fisher ha affermato: “Prima si pseudo-scusa per Whedon, e poi invece cancella immediatamente prima tutti quei tweet prima di accettare il suo nuovo lavoro alla DC. Rifiutare di scusarsi per un comportamento tossico sembra essere un requisito di lavoro per la WB.” James Gunn e molti altri hanno risposto a Fisher per far notare che i tweet del regista si cancellano automaticamente dopo un certo periodo di tempo. “Tutti i miei tweet si cancellano automaticamente ogni paio di mesi, Ray, questo non ha niente a che fare con i miei post sul tuo conto.”

La nota vicenda che ha colpito Joss Whedon

Nel gennaio 2022, Fisher ha chiesto a Gunn di chiarire diverse interazioni su Twitter del 2020, in particolare una in cui gli “è piaciuto” un tweet fatto dall’attore Alan Tudyk che difendeva Whedon. A quel tempo, Fisher si era fatto avanti con accuse di cattiva condotta e comportamento abusivo da parte di Whedon sul set di Justice League del 2017.

Poco dopo che Alan ha twittato questo, si è scusato per aver commentato una situazione di cui non sapeva nulla“, ha scritto James Gunn all’epoca. “Ho letto quello che ha detto Alan [e] ho pensato, ‘Accidenti, ha ragione.’ Era qualcosa di cui non sapevo nulla [e] il tweet non avrebbe dovuto piacermi”. Tudyk ha ricevuto il suo contraccolpo per il tweet originale e ha risposto in una dichiarazione dicendo: “Non dovrei negare l’esperienza di un’altra persona se non fossi lì. È ignorante”.

Fisher ha interpretato Victor Stone/Cyborg in Justice League del 2017. Da quando si sono fatti avanti, diverse persone che hanno lavorato ad altri progetti con Whedon, tra cui Buffy the Vampire Slayer, hanno accusato il regista di comportamento inappropriato e poco professionale. Inoltre, Fisher non è stato l’unico attore della Justice League ad accusare Whedon di cattiva condotta sul set del film Warner Bros./DC. “In un certo senso ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi fatto qualcosa, avrebbe reso la mia carriera infelice, e me ne sono occupata sul posto”, ha detto la star di Wonder Woman Gal Gadot nel maggio 2021.

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button